Mi guardai un'ultima volta allo specchio.
Bene sono pronta.
Presi lo zaino e mi diressi verso Fairy Tail, la nuova scuola che frequenterò da oggi.
Una volta arrivata davanti al cancello entrai, andai spedita verso la porta per entrare a scuola, ma una voce fin troppo familiare mi fermò.
«Lockser non si saluta più?» mi girai era lui Gajeel, il mio migliore amico.
Corsi verso di lui, lo guardai «sei uno stronzo, non ti sei fatto sentire» per poi abbracciarlo.
Mi staccati dall'abbraccio e vidi comparire una chioma azzurrina.
«Buongiorno Gajeel» salutò la ragazza, con un sorriso a trentadue denti.
«Buongiorno gamberetto» il corvino si mise a ridacchiare.
La ragazza sbuffò e si presentò.
«Piacere sono Levy Mcgarden, devi essere nuova non ti ho mai vista» mi sorrise dolcemente.
Che tenera.
Gli strinsi la mano «Juvia Lockser, piacere mio, sono felice che finalmente Gajeel si sia trovato una ragazza» la ragazza divenne paonazza.
«Ehm, i-io e G-gajeel siamo solo amici» spiegò timidamente, «peccato, secondo me andresti bene per lui» sospirai «in tutti questi anni che lo conosco, non si è mai fidanzato».
«Lockser» mi ammunì «d'accordo ho capito non dico niente, tranquillo».
«Già vi conoscete?» chiese Levy.
Annuì.
«Sopporto questa ragazza, da troppi anni» sbuffò Gajeel «così mi offendo, sono pur la tua migliore amica».
Gajeel mi stava per avvertire di qualcosa, ma non fece tempo la campanella suonò.
Andai verso i tabelloni ero in classe sia con Levy e con Gajeel.
«Io mi siedo in fondo, così voi due vi sedete vicini» feci un occhiolino a Levy.
Gajeel «lasciala stare è stata sempre cos- » il ragazzo si fermò.
Si alzò di scatto urlando «cazzo Juvia, ma non stai parlando in terza persona».
«Era ora che te ne accorgessi» scossi la testa e presi a guardare fuori dalla finestra «sono cambiate tante cose» mormorai.
Le prime due ore passarono velocemente, mancava metà classe, Gajeel mi ha spiegato che non si devono seguire tutte le materie, proprio come all'Università.
«Capito, quindi siete stati per tre anni nella stessa classe» dissi addentando il mio pezzo di brioche, con occhi luminosi.
All'improvviso sentii dell risate avvicinarsi.
«Buongiorno.»
«Yo ferraglia arruginita» disse un ragazzo con i capelli rosa e una sciarpa intorno al collo.
«Dov'è ghiacciolo?».
«Sta arrivando con la biondina, in teoria» poco dopo arrivò una ragazza dai capelli scarlatti accompagnata da un ragazzo con i capelli turchini.
«Sono Erza Scarlett, lui è Gerard Fernandes, siamo i rappresentati della classe».
«E pure fidanzati?» chiesi curiosa.
La ragazza diventò rossa come i suoi capelli, «Juvia devi avere un po' più di tatto» mi guardò con uno sguardo severo.
«Lucy eccoti finalmente».
«Ei Natsu, il tuo amico è fuori a fumare», «è il solito» sbuffò il rosato.
Quando mi girai per vedere questa Lucy rimasi scioccata.
Lei quanto me mi stava per correre in contro ma la fermai «vedo che sei ancora tutta intera Hertiphilia, tsk» buttai la plastica della brioche «io me ne torno in classe».
Passai vicino ad un ragazzo che mi prese per un polso «Juvia sei proprio tu?» questa voce, mi vennero i brividi a quel contatto, mi scansai.
Girai la testa era lui Gray-sama, ma ormai è Fullbuster.
«E avvisarmi?».
«Per fare? Per farmi vedere come ti limonavi bene Hertiphilia? Grazie ma no» risposi secca.
«Ei aspetta tu sei quella che è stata espulsa da Panthom Lord, per aver pestato quei ragazzi» esclamò il rosato, ma farsi i cazzi suoi no eh?.
Gajeel divenne serio e mi fissò «davvero?» annuì.
«Che cazzo ti passa per quella testa Juvia? Non sei mai stata così in tutta la tua vita» sbuffai «Non voglio sentire la ramanzina da te Gajeel, hanno cercato rogne» risposi per poi andarmene.
Gajeel rimase sconcertato, come Hertiphilia e Fullbuster che scoprì erano nella mia stessa classe.
Pensavo che non li avrei mai più rivisti ma a quanto pare, la sfortuna è con me.
Perfetto, è il primo giorno e già non vedo l'ora che finisca la scuola.
Presi lo zaino e me ne andai a passo spedito a casa, ignorando Gajeel che mi chiamava.
-
-
-
Spero vi piaccia❤
Gajeel cosa fara?
Mentre Gray e Lucy? Hanno raccontato tutto ai propri amici?
STAI LEGGENDO
|Gruvia| La sottile linea tra amore e odio
FanfictionJuvia si trasferisce nella nuova scuola Fairy Tail, dove c'è il suo migliore amico Gajeel. Ma non è più una ragazza dolce ed innocente, è stronza, acida e incazzata con tutti. Ma sotto ci sono vari motivi, ne fanno parte anche Lucy ex migliore amica...