Pov's Juvia
Mi svegliai con un mal di testa.
Non ricordo niente di quel che è successo ieri sera.
Tolsi le coperte e vidi che ero mezza nuda, mi trattenni dall'urlare e presi un asciugamano, poi vidi Gray alzarsi era solo in boxer «Buongiorno, spero che non hai tanto dolore» e andò in bagno.
Rimasi pietrificata sentendo quella frase.
Oddio cioè io e Gray l'abbiamo fatto? No cioè è impossibile. Scossi la testa, mi vestii e andai da Lucy, ma anche lei non si ricordava niente.
Nessuno ricordava.
Solo Erza però si ricordava solo che eravamo saliti insieme ed io non avevo ne reggiseno ne vestito.
«Perchè non glielo chiedi direttamente a lui?» mi disse Gajeel mangiando la brioche.
«Mi vergogno» mormorai.
«Non ho sentito» replicò Gajeel a voce più alta.
«Mi vergogo ok?» dissi a più alta voce diventando paonazza.
«Chiedilo a Mira, era l'unica sobria.»
Giusto mi alzai, ma stava arrivando verso il nostro tavolo Gray, così lo evitati ed andai da Mira.
«Ciao Juvia, si adesso andiamo alle terme.»
«Non è questo» dissi torturandomi le mani.
«Sai per caso se io e Gray siamo andati a letto?» chiesi quasi sussurrando.
«Bhe una volta che siete andati in camera da letto, non so co che avete combinato» mi sorrise maliziosa.
«Ora su andiamo.»
Il viaggio era in treno così Erza diede una gomitata a Natsu per farlo soffrire di meno, almeno secondo lei.
Io evitai Gray e mi sedetti con le ragazze, cercavo di evitare anche il suo sguardo.
Non so se essere in imbarazzo, o odiarlo perché l'ha fatto mentre io ero ubriaca comunque.
Ahh non ci capisco più niente.
Una volta arrivati.
Indugiai un po' prima di entrare.
«Ei Juvia tutto bene?»
Mi girai e vidi Gray, gli sorrisi debolmente ed annuì.
Entrai prima che mi facesse qualche altra domanda.
È solo che non vado matta per il mio corpo.
Entrai ah che relax.
«Quindi tu e Natsu vi siete messi insieme?» chiese Erza a Lucy.
Lei si alzò rossa come un semaforo «e? Cosa no? Che domande sono? Poi così all'improvviso» scuoteva le mani a destra e a manca, certo che però ha un bel seno.
«Ma ti piace no?»
«Bhe» si fermò quando sentii un rumore dalla parte dei maschi.
Erza si avvicinò, io feci lo stesso, stavano parlando.
«Oh Natsu Lucy sta per dire se gli piaci o no, così sei sicuro di non fare una figura di merda, mentre ti dichiarerai.»
«Shh Gray e poi non eri contrario? Non hai già visto il corpo nudo di Juvia.»
«Si, no cioè ti sembrano cose da dire così alla leggera?» urlai all'improvviso così i ragazzi caddero e io uscì di corsa, non volevo sentire altro.
È troppo imbarazzante e mi incazzerei ancora di più.
Mi feci una bella doccia e mi vestii.
Andai nella casa che era nostra per oggi.
Feci un respiro profondo.
Passammo il pomeriggio a giocare a palla, a ridere e scherzare.
Si avvicinò a me Gajeel «dovresti parlargli, è preoccupato, visto che lo ignori completamente.»
«Cavoli suoi.»
Andai sul terrazzo, c'era una bella arietta.
Sentii una voce alle mie spalle «pensavo che fossi riuscito ad riavvicinarmi a te» sussultai, vidi Gray.
Merda.
«Bhe ecco, pensavo fossi cambiato ma a quanto pare mi sono sbagliata.»
«Che ho fatto adesso?»
«Dovresti saperlo.»
«No, se no non te l'avrei chiesto.»
«Non pensavo che mi avresti scopata da ubriaca, contento? Ora puoi ridere.»
«Cosa?»
«Bhe si, mi sono svegliata stamattina ero mezza nuda, poi ho visto te mezzo nudo, non mi ricordavo di quello che fosse successo la sera prima e..» mi fermai quando vidi la delusione nei suoi occhi.
«Pensavi davvero che l'avrei fato mentre eri ubriaca?»
Rimasi un attimo silenzio «è che, che cos'altro potevo pensare in quela situazione? Ero nel panico e..» lui mi fermò «basta così, non voglio sentirti più parlare» e se n'è andò, cercai di fermarlo ma niente «io sto cercando di riconquistarti per davero e tu pensi che io sia così? Mi fai schifo» ricevetti soltanto questo insulto.
Mi accasciai al muro, fantastico ora sono io la cattiva. Quella che ha mandato tutto a puttane. Solo perché sono saltata ad una conclusione affrettata. Per colpa di uno stupido fraintendimento.
-
-
-
Spero vi piaccia ❤
Chissà se Mira metterà il suo zampino per aiutare Gray e Juvia e magari Natsu perché no un pollo.
STAI LEGGENDO
|Gruvia| La sottile linea tra amore e odio
FanfictionJuvia si trasferisce nella nuova scuola Fairy Tail, dove c'è il suo migliore amico Gajeel. Ma non è più una ragazza dolce ed innocente, è stronza, acida e incazzata con tutti. Ma sotto ci sono vari motivi, ne fanno parte anche Lucy ex migliore amica...