«No, ti impedisco di farlo.»
«Ma Gajeel» lo supplicò il ragazzo.
«No ghiacciolo, non ti permetto di fare una delle tue cazzate» scosse più volte la testa.
Gray guardò Lucy «sta volta ha ragione lui, incasineresti ancora di più la situazione.»
Gajeel si stava scervellando «non capisco davvero perchè ti odi, non mi viene in mente niente.»
Mira «a questo ci ho pensato io, me lo racconterà se l'appuntamento andrà bene.»
Tutti fissarono Gray «quindi Gray puoi evi-» Mira li stoppò «quindi puoi benissimo vestirti e uscire con quella Ultear.»
Lucy la guardò sorpresa «ma Mira.»
«Che c'è? Sono curiosa si vedere come si comporterà Juvia.»
Poco dopo scese la ragazza e arrivò quel famoso Lyon.
«Wow sei un incanto.»
«Grazie, anche tu non sei niente male» gli sorrise, si rivolse verso i ragazzi «allora io vado» si mise a braccetto con l'albino e se ne andò.Al ristorante...
Pov's Juvia
Sono abbastanza nervosa.
Cioè non ho un appuntamento con una ragazzo così dolce da anni, ah no scherzo non l'ho mai avuto.
«Quindi ti piace molto l'acqua.»
Annuì «perchè me lo chiedi?»
«Bhe se avresti voglia di rivedermi potremmo andare tipo all'acquapark, o fare qualcosa di più movimentato, oh scusa, sempre se ti va.»
«Certo» sorrisi.
Arrivò Gray con quella ragazza che gli ronzava sempre intorno alle medie, Ultear.
Passarono di fianco a noi «ciao Juvia» feci un cenno con il capo.
«Non sarà il tuo ragazzo?»
Scossi la testa.
«È il mio ex, se così si può definire, è uno stronzo.»
«Mi dispiace, non so come non abbia fatto a vedere quanto sei bella.»
«A volte me lo domando pure io» risi e lui fece lo stesso.
Una volta finito di mangiare il dolce uscimmo dal ristorante e facemmo una passeggiata.
«Quindi è valido portarti all'acquapark?» annuì sorridendo.
Non mi sentivo così felice da tanto tempo.
«Però volevo dirti che sono qui in gita con la mia classe, io sono di Magnolia» disse l'albino.
«Non ci credo pure io» sorrisi.
«Allora potremo vederci anche dopo questa gita.»
«Già» sorrisi.
«Allora a domani» mi stava per dare un bacio in guancia ma mi voltai e così me lo diede in bocca.
Ci staccammo imbarazzati.
Lui si grattò la nuca «ecco io, non volevo metterti in imbarazzo e..» gli misi un dito sulle labbra.
«Tranquillo, baci bene.»
Mi misi in punta di piedi gli diedi un bacio in guancia e tornai in Hotel.
«Sono distrutta, ma felice» dissi canticchiando.
Mira «vedo che è andata bene» annuì «hai visto Gray?».
La fissai per un po' «ah si, me l'ero dimenticata,l'ho intravisto» feci spallucce «domani ti racconto tutto, anche del mio passato.»
Entrai in stanza e mi ritrovai Gray seduto sul letto.
«Alla buon'ora.»
Guardai l'ora bhe in effetti è mezzanotte.
«Non sono affari tuoi.»
Andai in bagno a cambiarmi e struccarmi.
«Mi ricordo questo giorno, eravano tutti sorridenti, cercavamo di tirarti su il morale dopo che Gajeel se nè è andato via.»
Gli presi la foto dalle mani «infatti ci siete riusciti al cento percento»
La posai nel cassetto e lo chiusi «chissà, non lo so, dei miei ricordi non so più cosa sia stato vero e cosa falso.
A volte penso che sia stata tutto una bugia.»
Mi misi sotto le coperte dandogli le spalle e mi addormentai.
Lui non aprì bocca.
-
-
-
Spero vi piaccia ❤ a quanto pare il piano di Gray è andato a rotoli Juvia non ci ha fatto molto caso a lui poveretto haha.
E in tanto però tra lei e Lyon sta sbocciando qualcosa sarà amore o semplice amicizia? A Gray andrà bene?.
STAI LEGGENDO
|Gruvia| La sottile linea tra amore e odio
FanfictionJuvia si trasferisce nella nuova scuola Fairy Tail, dove c'è il suo migliore amico Gajeel. Ma non è più una ragazza dolce ed innocente, è stronza, acida e incazzata con tutti. Ma sotto ci sono vari motivi, ne fanno parte anche Lucy ex migliore amica...