«Svegliaaa, se non vi svegliate entro 10 secondi, metto la modalità sadica senza pietà.»
Mi stropicciai gli occhi, misi i piedi giù dal letto e mi stiracchiai «chi è che le ha dato quel megafono?»
«Erza, per Natale» rispose Gray, con la voce ancora assonnata.
«Credo non sia stata un bella idea.»
Andai in bagno per vestirmi.
Non so che giochi si faranno oggi, quindi mi metto per sicurezza un paio di leggins, almeno sono comodi.Pov's Lucy
Mi svegliai per colpa di Mira, con quel megafono maledetto.
Mi girai dalla parte di Natsu e mi ritrovai il suo viso a due centimetri di distanza.
«Buongiorono» urlai e gli diedi un calcio facendolo cadere dal letto.
«Scusa eh...che non sono abituta a dormire con un maschio» dissi tutta rossa per poi prendere un asciugamano e correre in bagno, che scusa del cavolo.Pov's Mira
Bene in questi giorni devo far avvicinare le coppie il più possibile.
Tanto quando torneremo ci sarà Halloween e bhe poi le vacanze di Natale, lì devono fare da soli.
Li raggiunsi, stavano facendo colazione.
«Bene, quando avete finito, andremo fuori, si faranno i giochi d'acqua.»
«Ma noi ragazze non abbiamo il costume» ricordò Levy.
«Un motivo in più per non farvi bagnare dai maschi» la fissò in modo malizioso.
«Quindi saremo maschi contro femmine» aggiunsi.
«Esattamente, vi darò delle pistole, per ricaricarle sovrete arrangiarvi, dovrete cercare di non essere colpiti, quindi il più bagnato offrirà la cenaaa.»
Cazzo ho la maglietta bianco.
«Sembra essere tornati bambini» disse Natsu.
«Anche i più grandi si devono divertire ora tutti fuori.»
Mira ci diede ad ognuno una pistola.
I maschi partirono dopo, mentre noi ragazze prima nel bosco.
Erza «è meglio se ci dividiamo.»
Annuimmo.
«Allora io e Juvia andremo a destra, mentre Lucy e Levy andrete a sinistra, mi raccomando dobbiamo farci valere.»Gerard «è meglio se ci dividiamo tutti, così avremo più possibilità.»
«Allora ognuno per la sua strada, buona fortuna» disse Natsu per poi scomparire tra gli alberi.Pov's Lucy
Bene io e Levy siamo circondate.
«Levy, c'è solo una tattica da usare, quella della ragazza incazzata.»
Lei annuì.
«Gajeel, se mi bagni, giuro che non ti parlo per un mese» il ragazzo smise di sghignazzare.
«E tu» indicai Natsu «non vedrai pollo per un mese intero.»
«Ok scappate.»
Sorrisi soddisfatta, gli spruzzai dell'acqua e corsi via soddisfatta, lo stesso fece Levy.Pov's Erza
Mi sono separata da Juvia perché ho sentito un rumore.
Qualcuno mi lanciò un sassolino addosso, così mi girai, ma conoscevo benissimo il trucchetto.
Infatti Gerard saltò fuori dal cespuglio sparando l'acqua, ma mi abbassai.
Gli feci lo sgambetto e cadde a terra, così gli puntai la pistola davanti alla faccia.
«Scacco matto» sorrisi.
«Mai distrarti» prese la pistola w mi spruzzò l'acqua in faccia.
Gli presi la pistola dalle mani e gliela lanciai dietro al cespuglio.
«Ora sono davvero incazzata» svitai il contenitore dell'acqua e gliela lanciai in faccia.
Poi lo presi per il colletto e lo baciai «se mi fai ancora incazzare, come sai fare tu, la prossima volta non finirà bene» gli sorrisi maliziosa per poi andarmene.Pov's Juvia
Merda, Erza mi ha abbandonata, per quel stupido rumore.
Giuri che se era solo un coniglio la faccio fuori.
Andai verso il laghetto.
Almeno faccio rifornimento.
«Beccata» quella voce.
Mi girai e vidi Gray.
Ora sono proprio nella merda totale e pensare che ero riuscita a colpire gli altri senza farmi beccare.
Sospirai.
Ad un certo punto vidi arrivare da una direzione le ragazze e dall'altra i ragazzi.
Non so perché ma questa cosa non andrà a finire bene.
«Ghiacciolo pensavo fossi morto» urlò il rosato, il ragazzo ai girò verso la sua direzione per maledirlo e in quel momento era la mia occasione.
Lo presi e lo buttai in acqua.
«Ben ti sta» sorrisi ma arrivò Gajeel «vai tra le sue braccia» e mi spinse contro di lui in acqua.
«Bastardo.»
Natsu prese a modi di sposa Lucy e si buttò con lei dentro, mentre Gajeel aveva preso Levy come un sacco di patate.
Gerard ed Erza bhe si stavano limonando.
«Ti avevo detto di non farmi incazzare.»
«Se lo dici in quella maniera non resisto.»
«Si ma se dovete scopare fatelo in camera» urlò Gajeel che si trovò una Levy modalità cozza, pensando che riuscisse a fargli un po' di male.
Uscimmo dall'acqua Gray mi fissò ed arrossì.
Lo guardai perplessa «ho qualcosa in faccia?»
«Ti si vede il reggiseno» urlò la scarlatta.
Abbassai lo sguardo, guardai Gray, gli girai uno schiaffo «seicun pervertito.»
E camminai veloce verso l'albergo.
«Divertiti?» annuimmo.
«Bene andatevi a fare un bel bagno caldo e ho saputo che qui c'è qualche maschio che ha gli ormoni a mille» sghignazzava, intendeva Gerard e Gray.
«Non sono un pervertito» Juvia mi fissò.
«Magari puoi essere un maniaco» mi chiuse la porta in faccia «la apro quando sono sicura di essere ben vestita» rise.
Scossi la testa ridendo e mi sedetti davanti alla porta.
-
-
-
Spero vi piaccia ❤
Evviva sbocciano coppie almeno così sembra...
STAI LEGGENDO
|Gruvia| La sottile linea tra amore e odio
FanfictionJuvia si trasferisce nella nuova scuola Fairy Tail, dove c'è il suo migliore amico Gajeel. Ma non è più una ragazza dolce ed innocente, è stronza, acida e incazzata con tutti. Ma sotto ci sono vari motivi, ne fanno parte anche Lucy ex migliore amica...