Entrammo e c'era Mira con un sorriso a 32 denti, ma di quelli che ti fanno cagare addosso dalla paura.
«Benvenuti alla serata hot.»
Tutti rimasero con la bocca aperta.
«Ti denuncio» disse Natsu.
«Quando hai la possibilità di vedere Lucy nuda?»
«Coosa!?» urlarono entrambi, Lucy dallo shock ed imbarazzo.
Mentre Natsu bhe lui aveva già la bava che gli colava dalla bocca.
«Amico fai schifo» Gajeel gli mise un fazzoletto in bocca e gliela chiuse.
«Allora questa serata hot, consiste, in niente di tanto sconcio tranquilli.
Allora ogni coppia si sfiderà a carte, chi perde dei due deve bere uno shottino di vodka e togliersi un indumento.»
«E chi vince?» chiese Natsu.
«Bhe vince chi è il più vestito e meno ubriaco, almeno che non svenga, o perda sangue dal naso alla vista della propria ragazza mezza nuda o nuda.»
«Adesso ho capito come vi siete conosciuti te e Laxus» disse Gajeel sogghignando e beccandosi un'occhiataccia da Mira.
«Bene allora un mazzo per Natsu e Lucy, uno per Gerard ed Erza, uno per Gajeel e Levy ed infine uno per Gray e Juvia.
Potete giocare a quello che volete.»
«Bene allora Lucy, ti sfido a chi fa una casa di carte più alta» sorrise il rosato, Gerard gli tirò un coppino «amico devi giocare tipo scala quaranta, scopa..»
«Alora giochiamo a ruba mazzetto» disse tranquillo il rosato, mentre se non fosse stato per Erza il turchino l'avrebbe strozzato.
«Noi giochiamo a briscola» tirò a caso un pugno sul tavolo la scarlatta tutta felice.
«Sisi ma non distruggere niente.»
«Juvia cerca di vincere.»
Guardai confusa Gajeel.
«Oh su dai Juvia, si sa che non reggi» ghignò il corvino.
«Invece reggo, anche più di te» lo guardai in malo modo.
Iniziamo a giocare.
Dopo 5 partite
Gerard stava perdendo e anche di brutto, Erza invece non aveva perso neanche una volta.
Lucy e Natsu ne avevano vinte 2 e due, Lucy si era tolta le calze e il golfino.
Gajeel e Levy, bhe Levy lo stava stracciando, si era dovuta togliere solo la fascia.
Juvia si era maledetta di aver indossato il suo solito vestito, stava perdendo, era quella messa peggio delle ragazze.
Era senza il reggiseno e infatti con un braccio si copriva il seno.
Era pure brilla.
«Lo so che vorresti palparmele» gli disse la turchina in modo malizioso al corvino.
Bhe la ragazza non aveva tutti i torti, ma no è ubriaca.
«Io l'ho detto che non lo regge» sghignazzò.
All'improvviso Juvia si alzò in piedi ed iniziò a correre, per fortuna Gray l'aveva bloccata in tempo, se no tutti i ragazzi gli avrebbero guardato il seno e di sicuro ne avrebbero approfittato.
Però c'era un problema più grosso.
Si ritrovava, il seno di Juvia strusciare sul suo petto e il suo amichetto si stava svegliando.
Così prese Juvia e la portò in camera.
E come l'appoggiò al letto si addormentò.
I primi a perdere furono proprio loro due.
Il secondo fu Gerard, Erza vinse.
Lucy e Natsu, bhe cantavano insieme canzoni sul pollo.
Gerard e Levy continuarono tutte e due, finchè Levy non si addormentò, mentre Gajeel era andato.
«Ho vinto» urlò con gioia la scarlatta, per poi crollare in un sonno profondo.
-
-
-
Spero vi piaccia ❤
Chissà che succederà alle terme, chissà se Mira ne avrà pensava un'altra delle sue.
STAI LEGGENDO
|Gruvia| La sottile linea tra amore e odio
FanfictionJuvia si trasferisce nella nuova scuola Fairy Tail, dove c'è il suo migliore amico Gajeel. Ma non è più una ragazza dolce ed innocente, è stronza, acida e incazzata con tutti. Ma sotto ci sono vari motivi, ne fanno parte anche Lucy ex migliore amica...