Chiarimento

789 43 17
                                    

Si sta avvicinando la serata, è l'ultimo giorno che stiamo qui.
È inutile dire che ho ansia.
Gray non mi ha cagato per niente, ho cercato di parlargli ma mi evita, oppure fa finta di dormire.
E pensare che venerdì avevo preso un vestito carino, scelto con lui.
«Parlaci» fissai Gajeel «mi stai prendendo per il culo? Secondo te che cosa ho cercato di fare  fin'ora?» sbuffai «non sei d'aiuto.»
«Allora muovi quel culo e falli vedere cosa si perde.»
«Peggioreri soltanto la situazione.»
All'improvviso vidi entrare Gray seguito da Ultear, che mi guardò compiaciuta.
«Te lo ruberà fidati.»
«Se lo fa è un coglione» ma non ero stata io a parlare.
Ci girammo era Lucy con Natsu.
«Tutta questa fatica per cercarla di conquistarla, buttandola così nel cesso, credo solo un'idiota lo farebbe.»
«Stiamo parlando di Gray» disse Natsu.
«Allora sapete che faccio?» mi alzai «sto tutta la serata in camera» corsi in camera ma quando l'aprì vidi Gray e Ultear limonarsi.
Mi venne un groppo in gola.
«Se dovete scopare possibilmente non nel mio letto» presi il vestito e me ne uscì dalla camera.
Non riuscii a trattenere le lacrime.
Andai giù buttai il vestito agli altri «Levy se vuoi usalo tu, basta che lo stringi un po', io no ne ho più bisogno» a andai fuori.
Trovai una scaletta così ci salì e andai sul tetto dell'albergo, una vista proprio bella, peccato che stava arrivando un bel temporale.

Pov's Lucy
Juvia dopo tanto tempo che non l'ho vista.
L'ho rivista piangere, non riesco a vederla così è l'ultima cosa che voglio.
Così salì in camera sua.
Presi Ultear e la buttai fuori dalla camera.
«Che cazzo ti prende Gray? Che cazzo ti dice il cervello? Mica eri cambiato?» urlai.
«Non so di che cosa stai parlando, perchè ti stai scaldando così tanto?»
«Cos'hai fatto a Juvia? È tornata in lacrime dando il suo vestito a Levy dicendo che tanto a lei non serviva più.»
«Merda, sono un coglione.»
«Direi» ci girammo e vidi Juvia.
«Sei un coglione, perchè ti sei messo a baciare quella li, perché non mi hai voluta ascoltare, perchè mi hai fatto spendere dei soldi per un vestito che non metterò mai, perchè mi stai riconquistando quando potresti avere una ragazza migliore» sorrise.
Si avvicinò a lui «sei un coglione ma mi va bene così» lo abbracciai.
«Lo sai che ti amo Juvia?»
«Lo so, ma credo di non essere ancora pronta a quella fase» mi staccai dall'abbraccio «e guai a te se cerchi di baciarmi senza esserti disinfettato» gli feci l'occhiolino e andai via con Lucy, visto che mancavano solo 2 ore all'inizio della festa.
-
-
-
Spero vi piaccia ❤
A quanto pare Gray sta riuscendo a conquistare Juvia, sempre se non combina altre cazzate, cosa che credo farà e stavolta ne farà una enorme, preparatevi eheheh.
Comunque ho fatto un capitolo corto, perché quello della festa sarà bello lungo.

|Gruvia|  La sottile linea tra amore e odioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora