_31_

49 5 12
                                    

La mattina dopo mi svegliai a causa della mia sveglia che suonava senza mai fermarsi, allungai la mano e raggiunsi il cellulare per poi schiacciarci su il mio pugno sperando di fermarla, quando capii che non serviva a niente mi decisi ad alzare la testa e spegnerla tranquillamente. Sbadigliai e feci per girarmi, ma non ci riuscì a causa delle braccia di Niall che mi abbracciavano mentre russava ancora con la bocca aperte.

"Dobbiamo alzarci." borbottai girandomi verso di lui, nonostante la birra ricordavo perfettamente cos'era successo la sera prima e ricordavo anche il modo in cui avevo trascinato il biondo fino a casa e lo avevo fatto sdraiare sul letto per poi cambiarlo come un bambino, siccome ero stanca avevo deciso di sdraiarmi di fianco a lui, ma dormire con Niall era come dormire con un koala e ben presto mi ritrovai con la schiena appiccicata al suo torace. 

"E' mezzogiorno?" chiese gemendo irritato.

"No." controllai il cellulare. "Sono le 10 spaccate." risposi e lui aprì leggermente un occhio per guardarmi confuso.

"Allora perché cazzo mi hai svegliato?" sbottò rannicchiandosi al suo cuscino e dandomi la schiena. "I bambini d'oggi, non capiscono l'importanza di dormire." borbottò prima di richiudere gli occhi e riprendere il suo piccolo russare.

Non dissi niente e ripreso il telefono andando sulla galleria, quello che trovai furono tanti video di me e il mio caro cugino mentre ballavamo e facevamo a gara a chi beveva più birra, ne presi uno a caso e sorrisi nel vedere come fossi goffa nel cercare di copiare le sue mosse. Ridacchiai quando vidi che stavo per cadere e Mark, il proprietario del locale che mi stava filmando tra l'altro, allungò una mano per aiutarmi a restare in equilibrio. 

Venni interrotta da una notifica proveniente da Instagram e l'aprii incuriosita, a quanto pare mi era arrivato un messaggio, non sapevo fosse possibile messaggiare, e quando lo aprii rimasi stupita nel vedere che era di Gemma.

DM da _.GemmaStyles._:
Hai trovato un nuovo ragazzo? Ahahaha indubbiamente carino il biondino ;)

Alzai le sopracciglia e ridacchiai.

Sarà, ma è mio cugino, quindi non farti paranoie ahahaha

Il tuo ragazzo lo sa? E comunque ti corrego, cuginastro, potreste benissimo stare insieme :p

Il mio ragazzo sa che sono da mio cugino e non sa che siamo cuginastri. Tra parentesi, non mi metterei mai con lui.

"Stronza!" urlacchiò Niall dandomi una gomitata e spalancai gli occhi sorpresa, stava sbirciando la mia chat?

"Scusa cuginetto, ma non sei esattamente il mio tipo." mi venivano i brividi solo a pensarci.

"Certo certo." sbuffò incrociando le braccia al petto e facendo il muso, ma io lo trovavo carino e buffo così scoppiai a ridere e lui si lasciò scappare un piccolo ghigno. "Sfido il tuo fidanzato a farti divertire come ho fatto io ieri." mi derise e gli feci la linguaccia.

Silent || Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora