_6_

83 6 13
                                    

Passai l'evidenziatore lungo la pagina evidenziando la frase di un colore giallo acceso, era un po' il mio modo di passare il tempo, pasticciavo i libri scrivendo appunti vari e rendendoli più colorati e belli da vedere. Il trillo del mio cellulare mi fece sobbalzare leggermente, mi slanciai più verso il comodino e presi il telefono sbuffando leggermente, era un messaggio.
Il mio cuore si fermò, e i palmi delle mani iniziarono a sudare. Era da ieri che aspettavo con ansia la risposta di Harry, possibile che fosse lui?

Pensavo non ti piacesse parlare con le altre persone.
- Harry

Voglio solo chiarire quello che è successo giovedì.

Del fatto che ti sei comportata da vera stronza? O del fatto che ti senti in colpa e mi vuoi come migliore amico?

Certo che quel ragazzo riusciva sempre a dire quello che pensava, senza peli sulla lingua come si suol dire. Il suo messaggio mi infastidì leggermente, ma mi auto convinsi che era solo offeso per quello che avevo fatto e che sarei riuscita a migliorare questa situazione.

Va bene oggi alle 3? Magari al parco o qualsiasi altra parte.

Al parco va benissimo, a dopo piccoletta.

Ignorai anche il suo ultimo messaggio e mi sdraiai sul letto. Cosa ne sto facendo della mia vita? Da quando sono così ben disposta ad avere amici e ad andare al parco? Da quando Harry era arrivato a scuola probabilmente, non capivo se mi stava influenzando positivamente o negativamente ma speravo veramente di non star facendo la scelta sbagliata.

"Cheryl." Mio fratello bussò alla porta. "Ti va di scendere in sala?"

"Perché dovrei?" Urlai in risposta mettendo da parte il telefono. "E poi Luke e Michael stanno guardando la loro telenovela preferita."

"Niall é venuto a trovarci, domani riparte per l'Irlanda. Voleva salutarti." Mi alzai e camminai fino alla porta per poi aprirla e proprio allora Trent cadde di peso a terra visto che si era appoggiato completamente ad essa. "Al massimo andiamo in camera mia." Mormorò con la faccia ancora a terra.

"No, lo saluto velocemente da sola." Forse Niall poteva aiutarmi, poteva consigliarmi. Superai il corpo steso a terra di mio fratello e camminai velocemente fino al salotto dove trovai una scena alquanto bizzarra.

"E quella è Linsday, è una troia che vuole separare Mark da Hope." Luke indicò la televisione. "Sono 5 stagioni che ci prova, ma tanto l'amore tra i due è troppo forte." Si asciugò una lacrima finendo il suo discorso alquanto commovente, Niall era seduto di fianco a lui e annuiva fingendo di essere interessato alla cosa.

"Adesso dobbiamo iniziare la sesta stagione, a quanto pare arriverà un nuovo ragazzo che proverà a far colpo su Hope, è un vero figo!" Urlacchiò Micheal facendomi fare una smorfia.

"Scusami?" Fece Luke. "A che ti serve un figo quando hai me?"

"Beh, magari lui cucina meglio." Borbottò sperando di non farsi sentire.

"Cosa?!"

"Hey Niall, ti va di salire un attimo?" Intervenni in modo che non dovesse sorbirsi il litigio tra i due, lui annuì velocemente e salutò i miei genitori prima di seguirmi fino alla mia camera.

"Grazie per avermi salvato."

"Non sono così male quando ti ci abitui." Alzai le spalle. "Una volta ho provato a guardare con loro qualche puntata, sono finita ad avere incubi per qualche settimana, ma non ne parliamo. Quindi domani torni in Irlanda?" Chiesi facendolo entrare. Trent era andato in camera sua quindi non avrei avuto problemi a parlare a quattr'occhi con Niall.

Silent || Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora