7

300 24 3
                                    

Mi presento con la squadra che guarda caso sono anche i miei amici; puramente casuale. Non è certo colpa mia se frequento i migliori.

In aula trovo solo il gold trio: Jennie, Chaeyoung e Taehyung. Sono sorpresi di vederci e seppur cerco di evitare qualsiasi contatto con Jennie, lei è la prima a fare un passo avanti e a iniziare la discussione con me.

-Non sapevo che avevi organizzato un gruppo, c'è un posto anche per me?-Chiede posando le mani sui fianchi. I pantaloni della tuta neri le stanno bene, così come il top che ha indosso. Inizio a pensare che ogni cosa indosso a lei la renda perfetta.

Lisa mi avanza, affiancandomi e pronta ad aggredire Jennie.-Scusa Principessa, off limits. Ho io un'idea migliore, che ne dici se ti levi così da lasciarci lo spazio per provare?-

Sono in mezzo a due poli. Da un lato la mia migliore amica, dall'altro Jennie. Onestamente, a questo non avevo pensato.

Jennie si lascia ad una risata finta.-Che carina che sei, secondo me la tinta dei capelli ti è arrivata al cervello. Qua comandiamo noi...-Il suo sguardo passò da Lisa a me, e bastò questo a farmi aumentare il battito del cuore.

Diamine Kim Jennie.-O meglio dire, qua comanda Y/N. Ho sentito che te la cavi come leader. Chissà quali altre doti hai.-Con il tono quale ha usato lo ha fatto sembrare così malizioso. 

-Perché ho l'impressione che Jennie voglia saltare addosso a Y/N?-Domanda Hansol venendo colpito con una gomitata da Momo.

Tranquillo amico, già lo ha fatto.

Lisa, evidentemente senza più un briciolo di pazienza, si mette faccia a faccia con Jennie, sfidandola non solo con gli occhi ma anche con le parole.-Ti farò scendere dal piedistallo in cui credi di stare.-

L'altra sorrise, accarezzando il viso dolce di Lisa.-Cara, prima arrivaci al mio piedistallo e poi ne parliamo.-

Sento dietro Hansol che fa strani versi e poco dopo lo schiaffo di Momo. Menomale che esiste lei per fermarlo.

Lisa colpisce con il dorso della mano quella di Jennie. In viso ha una smorfia di disgusto. Taehyung arriva in aiuto della sua amica, cercando di afferrare la bionda per la mano. Jungkook si intromette, tirando verso di se Lisa e allontanandola dai due.

-Non ne vale la pena...-Sussurra al suo orecchio.

Lisa annuisce ma prima di andare da parte con Jungkook mi fulmina con gli occhi. Lo so, sarei dovuto intervenire, ma qualcosa mi ha bloccato.

"I sentimenti per Jennie."

Scaccio i pensieri e mi metto in mezzo all'aula. Devo fare in modo che questi due gruppi collaborino tra di loro e facciano un lavoro decente. Il potenziale c'è e devo fare in modo di sfruttarlo appieno.

Prima di aprire bocca guardo nella direzione di Lisa. La vedo così vicina a Jungkook ed è come se qualcuno mi colpisse nello stomaco. Loro due non si sono mai rivolti parola, non che io sappia, mi fa strano vederli così...intimi.

-Allora, la coreografia la sapete già. Ci sono stati alcune modifiche ma di questo dettaglio ci penserà Cl e Hyuna...-Mi fermo per ricevere le approvazioni di tutti i presenti.

Faccio partire la musica e seguo ogni singolo studente camminando tra loro. Si sincronizzano bene ma manca una cosa fondamentale: spirito di squadra.

Passò di fianco a Jennie e di proposito lei finge di cadere solo per essere presa da me. Le cingo con prontezza il bacino, tirandola verso di me. Sento il suo seno contro il mio petto e la mano intorno al mio collo accarezzarmi dolcemente i capelli.

-Ottimi riflessi Prof.-Dice mordendosi il labbro.

Hansol fa un'altra dei suoi commenti.-Momo-Nuna non mi picchiare ma devo dirlo, quei due sembrano che debbano proliferale da un momento all'altro.-

Taeyong si intromette.-Per favore Momo, picchialo anche per me.-Dice disperato.

Mi allontano dal corpo di Jennie cercando di sembrare il più tranquillo possibile. Dio solo sa quanto mi provoca questa ragazza.

Lisa sospirò rumorosamente, iniziando un'altra discussione.-Non sapevo che dovevo condividere l'ora di danza con un'oca.-

Jennie, offesa, riattaccò bottone.-E io non sapevo di dover avere a che fare con una bambina.-

Myungoo si mette tra lei due, cercando di evitare che si azzuffassero. Taehyung, vedendo che il mio amico sta toccando Jennie, parte all'attacco, spingendolo con rabbia addosso a Sana, che cadde a terra schiacciata dal corpo tonico del ragazzo.

Momo insieme ad Hansol corrono da Sana e Myungsoo mentre io, d'istinto, contemporaneamente a Jungkook, corro per fermare Taeyong, tentato di colpire Taehyung.

Chaeyoung posa le sue mani contro il petto massiccio del suo amico, cercando con tutte le sue forze di fermarlo dal iniziare una rissa con Taeyong il rosso.

La situazione sta degenerando e io non so cosa fare, ma sopratutto da chi stare; Lisa o Jennie?

-Kookie vai a prendere Lisa. Hansolo, Momo voi prendere quei due e portateli in infermeria. Tu Tae vieni con me.-Dico a denti stretti opponendo resistenza al mio amico completamente pieno di ira.

Jennie e Lisa continuano il loro battibecco ignorando tutto quello che sta accadendo intorno.-Come mai questa gelosia? Ti piace lui o io?-La domanda di Jennie fa pietrificare e impallidire Lisa.

Don't play with me./Kim Jennie/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora