11

234 17 3
                                    

La scena che ho di fronte non l'avrei mai immaginata. Non avrei mai creduto che Lisa e Jennie, nemiche da una vita, si sarebbero lasciate in preda al desiderio.

Alzo un sopracciglio, aspettando con attesa il momento in cui le ragazze si sarebbero spogliate dei loro abiti lerci di alcool.

Le mani di Lisa scivolano come sabbia sulla pelle di Jennie, ormai in preda agli ormoni. Lisa le toglie con gesto rapido e allenato la maglie e il reggiseno, lasciandoli cadere a terra. Si inginocchia, sbottonando con una lentezza asfissiante i bottoni dei jeans, per poi tirarli giù insieme alle mutande di pizzo.

Jennie mi guarda con un sorriso divertito, per poi spostare l'attenzione su Lisa.-Baciami.-

Non riesco a trattenere il sorriso a quel suo ordine così diretto. 

Lisa non se lo fa ripetere. Le deposita un leggero e dolce bacio sul ventre bagnato, per poi infilarci la lingua e iniziando a giocare con il clitoride. Jennie di impatto chiude gli occhi, spostando la testa all'indietro, lasciandosi scappare ogni tanto un gemito che va aumentando. Lisa aumenta la velocità, infilando tutta la lingua in quella piccola fessura.

Di colpo Lisa si ferma, alzandosi e spingendola avidamente sul letto. Si posa sopra di lei, iniziando a tormentare i suoi capezzoli, intanto che sotto di lei Jennie si contorce dal piacere, gemendo e implorando.

La voce straziante di Jennie in preda al totale piacere mi eccita.

Lisa si toglie i vestiti, rimanendo in reggiseno. 

Jennie prende la situazione, posandosi su di lisa, lasciando che il suo ventre vada a toccare quello bagnato della ragazza. 

Si danno un bacio passionale, arrivando a giocare anche con la lingua. Mi guardano entrambe nel mentre di muovono a ritmo eccitante, toccandosi avvicenda i seni sodi. 

Le dita di Jennie entrano con facilità dentro Lisa, intanto che la bacia, succhiandole il labbro inferiore. I gemiti di Lisa, ormai potenti e carichi di voglia, fanno scendere Jennie fino al collo, con lunghi baci e succhiando.

Scende ancora più giù, arrivando ai capezzoli dove, con divertimento, inizia a morderli.

***

Qualcuno irrompe nella stanza, bloccandomi dai ricordi.

Don't play with me./Kim Jennie/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora