16

162 19 3
                                    

Vuoi sapere la verità Jennie? Ho bisogno di qualcuno e quel qualcuno sei...te?

O forse...Lisa...?

Io:
Cosa ti sta succedendo Kim Jennie, non è da te essere così.

Jennie:
Ecco, mi sono pentita.
Facciamo che non ti ho detto nulla, torna pure all'unica cosa che veramente ti importa: Lisa.

Possibile che deve ogni volta metterla in mezzo? Fa sembrare che il mio mondo ruoti intorno, unicamente e solamente, a Lisa.

Jennie, io non vivo solo con dentro i pensieri di lei. Ti prego, leggi sopra le righe e tenta di capirmi, arrivaci che sei importante per me, che io sono troppo codardo per dirtelo.

Io:
Se non mi importasse di te non ti avrei risposto, mi sembra più che plausibile. La tua gelosia ti è simile.

Jennie:
Puoi chiamarla gelosia come fastidio, non mi interessa. Come fai a non capire niente di tutto ciò che ti capita attorno?

Ti farei la stessa domanda Jennie; come fai a non ammettere al tuo essere che sei completamente in preda alla gelosia?

Sei ignara di tutto, ma più che mai ti stai prendendo una parte di me.

Io:
Non sono io quello geloso qui, se non fosse chiaro. 


Jennie:
Forse perché tu sei un fottuto mattone che non riesce a lasciar trasparire alcun tipo di emozione. Mi sento una stupida a rincorrerti, tanto so che per quanto io ci provi e per quante cose lascio da parte, non arriverò mai ai livelli di Lisa.

Io:
Ancora una volta, ecco che metti di mezzo Lisa. Sei monotona.

Jennie:
E sai cosa sei tu? Uno stupido. Ti odio Bang Y/N.

Non dire queste cose Jennie, mi stai uccidendo. Stai disintegrando quei piccoli pezzi di me che sono rimasti.

Non affondarmi Jennie...salvami.

Io:
Sicuramente non ti obbligo io a scrivermi e nemmeno a parlarmi. Hai una vita così fantastica Jennie, passa al prossimo o torna da Yoongi.

Ti prego, non farlo, non lasciarmi.

Vorrei dirtelo...

Jennie:
Io non voglio il prossimo e nemmeno più Yoongi, se no non avrei fatto tutto questo per rendermi visibile ai tuoi occhi. In più, Yoongi è stato espulso.

Dovrebbe rendermi felice tale notizia, ma nessun accenno di allegria si accende dentro me.

Mi sento vuoto da ogni emozione; porto dentro di me solamente un peso dal quale non riesco a liberarmi.

Jennie:
Sai cosa sei? Stupido.

Come scusa?

Io:
Ora sei passata ad insultarmi?

Jennie:
Per quanto vorrei, no. Ti farò vedere che sono migliore di Lisa, in tutti i sensi. Una cosa è certa: ti voglio.

Kim Jennie, non mi stancherò mai di dirtelo, ma sei la donna più complessa che è entrata nella mia vita.

Io:
La stai prendendo sul personale Kim, ma fai come vuoi. L'importante è che non ti azzardi a giocare con me.

Jennie:
Figurati Oppa.

Il vuoto di sta riempiendo di Jennie, la quale non riesce però a mettere fine ai miei tormenti.

Sono in mezzo ai due poli, indeciso. La consapevolezza mi sta trafiggendo, essa mi ricorda che un giorno dovrò scegliere da che parte stare.

Lisa o Jennie?



Don't play with me./Kim Jennie/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora