La giornata di prove per Jimin andò bene, se non benissimo. La colazione gli aveva dato forze e, per la prima volta dopo tanto tempo, si sentiva vivo, perché faceva quello che gli piaceva di più al mondo finalmente, con le forze necessarie. Una volta arrivato a casa andò in camera sua e prese dei vestiti puliti, prese l'intimo e andò in bagno, aveva bisogno di una bella doccia calda per rilassarsi. L'acqua calda che scendeva dal soffione della doccia gli scioglieva tutti i muscoli in tensione e l'odore di vaniglia del suo shampoo lo rilassava, facendolo sentire a casa. Finita la doccia si vestì e si asciugò leggermente i capelli, poi dopo aver preso gli occhiali e il suo telefono si sedette sul divano in soggiorno a parlare con Namjoon.
Nel frattempo nella stanza di Jungkook, il maknae e Taehyung stavano giocando ai videogiochi, quando Taehyung mise in pausa il gioco.
"Jungkook-ah ti devo chiedere una cosa" disse il ragazzo dai capelli grigi, che in tempo zero secondi si fece più serio che mai.
"Dimmi hyung, è successo qualcosa?" Chiese il maknae preoccupandosi leggermente, era difficile che Taehyung si arrabbiasse per qualcosa e avendo giocato tutto il giorno ai videogiochi non capiva tutta questa serietà così tutta ad un tratto.
"Ti piace Jimin?" Domandò Taehyung senza mezze misure al più giovane che, dopo aver spalancato gli occhi, si strozzò con la propria saliva
"Perché me lo chiedi?" Disse Jungkook perplesso
"Perché vedo come lo guardi e lo tratti ultimamente e sembra che ci sia dell'interesse da parte tua" disse Taehyung piegando leggermente la testa di lato ed esaminó le reazioni del corvino
"Hyung come può venirti in mente una cosa del genere?! Mi sto solo preoccupando per lui, come facciamo tutti durante un comeback, sappiamo tutti che Jimin non passa dei bei momenti e quindi voglio solo assicurarmi che stia bene, ma niente di piú" rispose il maknae arrabbiandosi leggermente e le sue guance diventarono rossastre. Taehyung annuì e riprese in mano il joystick continuando a giocare.
Nemmeno Taehyung sapeva perché avesse chiesto una cosa del genere a Jungkook, ma forse sapendo i sentimenti del biondino verso il coniglietto voleva indagare per non far stare male il suo migliore amico, così decise che quella sera stessa avrebbe parlato con Jimin, insieme a Yoongi, per monitorare i sentimenti del più grande nei confronti del maknae.
Yoongi era seduto alla scrivania nella sua camera mentre scriveva una mail al loro manager, quando ad un tratto due grandi mani calarono sui suoi occhi impedendogli di vedere lo schermo del computer
"Taehyung-ah puoi aspettare due minuti? Devo finire questa mail" disse dolcemente Yoongi, con gli altri sarà stato pure scontroso, ma quando si trattava del grigio si scioglieva.
"Hyung~ ma io ti devo parlare" disse Taehyung facendo la vocina dolce e lasciando dei leggeri baci sul collo del maggiore, distraendolo e rendendolo non del tutto indifferente alle attenzioni del minore, per poi circondargli la vita con le braccia.
"TaeTae ho quasi finito un secondo" disse Yoongi, completando finalmente quella lunga mail dal contenuto importante "Ok sono tutto tuo" disse girandosi verso Taehyung.
Rimase stupito dalla bellezza del suo ragazzo. Aveva una bandana sottile nera che teneva i capelli lontani dagli occhi, scoprendogli leggermente la fronte e gli occhi brillavano di una strana luce, che il maggiore non aveva mai visto negli occhi del suo ragazzo. Taehyung lo prese per un braccio facendolo alzare, si sedette sul letto dietro il suo ragazzo, facendo aderire la schiena dell'azzurro che era fredda e rigida, perché in contatto con la sedia per troppo tempo, contro il suo caldo petto, per poi coprire i due corpi con una calda coperta.
"Come sono andate le registrazioni oggi?" Chiese il grigio iniziando ad accarezzare i capelli di Yoongi, cosa che fece rilassare da subito il maggiore, facendogli chiudere leggermente gli occhi.
"Bene, ma non penso che tu mi abbia tascinato sul letto per chedermi solo questo vero?" Rispose l'azzurro
"Hai ragione. Per caso oggi hai parlato di Jungkook a Jimin? So che siete andati insieme allo studio"
"Si, gli ho chiesto se avesse intenzione di dichiararsi a kookie, ma lui è preoccupato, perché non vuole rovinare il legame del gruppo. Io gli ho detto di non pensarci perché noi gli saremo sempre a fianco per sostenerlo, ma lui non è ancora molto convinto. Perché?" Rispose Yoongi girandosi verso il suo ragazzo e lo guardò con occhi curiosi
"Ho appena chiesto al coniglietto se gli interessa Jimin, ma ha detto che sta solo cercando di prendersi cura di lui siccome tra un po' c'è il comeback ed è preoccupato per le sue condizioni, ma secondo me non è vero. Ha reagito in un modo strano, diverso dal solito e secondo me c'è qualcosa sotto" disse Taehyung pensieroso
"E quindi cosa pensi di fare? Costringere Jimin a dichiararsi al coniglietto perché secondo te potrebbe ricambiare?"
"Ecco perché sei il mio ragazzo hyung, mi capisci alla perfezione" disse Taehyung lasciando un delicato bacio dulle labbra dell'azzuro facendolo sorridere "Stasera dobbiamo parlare con Jimin e convincerlo, anche perché non può continuare a vivere nell'oscurità. A cena dobbiamo metterci vicini a Jimin e tenerlo distande da Jungkook, almeno così vediamo la reazione di tutti e due" concluse il grigio
Yoongi fece per continuare, ma fu interroto da Jin hyung che chiamava i membri a tavola per la cena. Il problema è che i due erano all'oscuro dai piani del maknae, che dopo essersi chiesto più e più volte se provava attrazione per il biondo a causa della domanda di Taehyung, ed essersi risposto in maniera negativa, aveva deciso di allontanare Jimin, perchè non poteva permettersi di innamorarsi di Jimin e non poteva nemmeno permettere che il suo Hyung si innamorasse di lui.
Quella sera Jimin aveva una fame immensa, così si mise in un angolino del tavolo per non essere notato mentre mangiava, perchè temeva che i suoi Hyung lo prendessero in giro, e quando vide che a capotavola c'era Seokjin, davanti a lui Taehyung e di fianco a lui c'era Suga si sentì protetto. Mangiò molto quella sera, sotto gli sguardi vigili e i sorrisi dei suoi hyung e del suo migliore amico, ma non di Jungkook, e per questo il biondo si chiese come mai il maknae durante tutta la cena non lo avesse nemmeno degnato di uno sguardo, ma non fu l'unico ad accorgersene, infatti il grigio dopo aver osservato il maknae che era di fianco a lui, e di conseguenza aveva Jimin nel suo campo visivo, notò che non aveva guardato il piccolo pulcino nemmeno una volta, così si girò verso Jimin e vide il suo sguardo puntato sul giovane. Subito Jimin guardò Taehyung con occhi lucidi, il grigio gli sorrise per cercare di rassicurarlo, ma si sentiva morire dentro, Jimin non merotava di stare male era una persoma troppo buona e genuina per ricevere un comportamento di questo genere dalle altre persone. Dopo aver parlato con Jimin, a seconda della sua decisione sul dichiararsi al coniglietto, se avesse decido di si, una strigliata non la toglieva nessuna a quel mascalzone del corvino.
"Jin hyung grazie della cena, era tutto buonissimo" disse Jungkook alzandosi da tavola
"Grazie kookie, ma come mai ti alzi, alcuni di noi non hanno ancora finito" disse Jin guardandolo con occhi seri spostando lo sguardo su Jimin per poi riportarlo subito su di lui. Jimin si sentì preso in causa, così alzò lo sguardo e quando vide che Jungkook rispose a Jin con una alzata di spalle e un con un sospiro se ne andò in camera senza nemmeno degnarlo di uno sguardo, sprofondò nella sedia, in gola gli si formò un groppo grosso come un pugno
"Anche io vado in camera. Non mi sento molto bene, grazie Jin Hyung, tutto sumblime come sempre" disse Jimin cercando di sorridere per non farlo preoccupare. Poi andò in camera e si mise sotto le coperte coprendosi la testa e cercando di non piangere, cosa inutile perchè scoppiò nel pianto peggiore della sua vita.
E.U.P.H.O.R.I.A J ~ I ~ K ~ O ~ O ~ K
Hola ragassuolee!
Oggi vi aspetterà un doppio aggiornamento. Tenetevi pronte, perchè in questi due capitoli ci sarà la causa dell'apocalisse e i capitoli saranno leggermente più lunghi. Grazie per il sostengo.
La storia vi sta piacendo fino ad ora?💜¡FATE PUBBLICITÀ E LASCIATE TANTE BELLE STELLINE!
STAI LEGGENDO
Euphoria *Jikook*
FanfictionDue giovani ragazzi: Il primo che, nonostante abbia accettato i suoi sentimenti, non si sente all'altezza del suo amato e questo lo blocca ad esprimere i suoi sentimenti. Il secondo che non ha ancora capito e acccettato la sua attrazione per uno dei...