십오

908 60 6
                                    

Le giornate passavano lentamente ed i ragazzi lavoravano senza sosta, nonostante avessero anche tutto il tempo che volevano per potersi risposare.
Jungkook aveva registrato un po' di cover e scritto altrettante canzoni, ma negli incontri settimanali con Bang PD-nim portava solo quella che lo convinceva di più anche se veniva poi scartata; aveva iniziato pure ad uscire dalla sala mentre gli altri parlavano con Jimin invece di rimanere nascosto.

In quel momento era steso sul letto e stava girando su instagram con il suo fan account che usava per vedere cosa facessero le ARMYs nel loro tempo libero, quando vide una nuova foto postata da Jimin

@/pjimin95_

Piace a @/parkjiminie

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a @/parkjiminie.mylife , @/bts_my.universe ed altre 3.427.921 persone

Oggi mi sentivo molto cute~🐣

Commenti 985.387

Jungkook rimase ad osservare quella foto.
Era già passato un mese dalla partenza di Jimin e lui iniziava a risentire delle sue azioni.
Ormai non faceva altro che rimanere chiuso nella sua camera a lavorare per cercare di distrarsi, ma questo non lo aiutava, anzi molto spesso si ritrovava a scrivere dei testi fin troppo romantici per i suoi gusti; iniziò così a chiedersi che cosa gli stesse prendendo, ma più se lo chiedeva meno trovava una risposta.

Sentiva il bisogno di parlarne con qualcuno, ma non sapeva chi. Di solito quando aveva dei problemi o voleva semplicemente sfogarsi ne parlava con Jimin, ma la situazione non era delle migliori; in assenza del biondo il maknae parlava con Taehyung, ma essendo quest'ultimo arrabbiato con lui, anche il grigio era fuori dai giochi.
Il corvino si arrese e decise così di fare un veloce riposino prima di uscire per schiarirsi un po' le idee.




Jimin era in soggiorno a guardare la televisione, quando suo fratello entrò nella stanza come un uragano chiedendogli di giocare con lui ai videogiochi e così il biondo accettò anche se controvoglia. In quel periodo Jungkook non era il solo a riflettere, anche Jimin si era ritrovato chiuso nella sua stanza ad osservare il soffitto pensieroso. Ormai aveva capito che anche se si sarebbe impegnato al massimo non sarebbe mai riuscito a dimenticare i suoi sentimenti per il maknae, insomma era la sua prima vera cotta, non poteva fare altrimenti.

Dopo un paio d'ore passate a giocare e scherzare con suo fratello ricevette un messaggio da Taehyung

TaeTae👽

"Jimin-ah ci sei per una chiamata?"
ore 16:30

"Certo, dammi il tempo di accendere il computer"
Ore 16:31

Euphoria   *Jikook*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora