5

852 319 77
                                    

"Can't I just turn back the clock?
Forgive my sins...
I just wanna roll my sleeves up and start again.
I know that I messed it up time and time again.
I just wanna roll my sleeves up and start again. "

-OneRepublic

-Si può sapere che cosa vi prende? -Il suo tono é apparentemente calmo, ma è evidente che, in questo momento, Harris vorrebbe urlare. Così come è evidente che non si aspetti davvero una risposta da parte mia o di JJ, ma questo lei sembra non capirlo.

-Non capisco di cosa tu stia parlando. -Risponde spostandosi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.

-Tu non capisci... -Ripete lui con tono pungente. -E tu invece cos'hai da dire? -Il suo sguardo ora si sposta su di me.
Non capisco proprio cosa voglia Harris da me. Non mi sembra di aver detto o fatto nulla di strano, anzi. Per lo meno, al contrario di JJ, non sono fuggita dalla sala riunioni nel bel mezzo di un discorso, nè ho mandato pubblicamente al diavolo qualcuno. A parte Spencer, ma quello è normale. Decido quindi di optare per il silenzio, ma sta volta non funziona. -Sul serio?! -Prosegue lui imperterrito. -L'unica volta che ti viene richiesta la parola tu taci? A saperlo che era questo il modo per farti stare zitta...

-Per una volta, Harris, lasciala in pace. -Si intromette JJ e, non so se esserle grata per avermi difesa o ucciderla per aver peggiorato la situazione. -Se non vuole risponderti ci sarà un motivo!

-E tu cosa saresti? Il suo avvocato? Proprio tu, che nel bel mezzo di una riunione te la dai a gambe neanche avessi visto un fantasma. È da quando abbiamo avviato le indagini che non dici una parola, ti distrati, sei assente.

-Io non ho alcun problema. -Afferma convinta JJ.

-Sì, e io sono Babbo Natale. Senti se non vuoi dirmi cosa ti prende per me va bene, ma di qualunque cosa si tratti vedi di risolverla e di fare in modo che non interferisca con il lavoro. Sono stato chiaro? -JJ annuisce. -Ora puoi andare. -Faccio per seguirla fuori dall'ufficio, ma Harris mi ferma. -Tu no. Non ho neanche iniziato con te. -Fantastico!  E io che pensavo di essermela scampata. Illusa!

-Va tutto bene fra te e Barrett?

-Come? In che senso? -Non può averlo scoperto! Siamo stai attenti ad ogni cosa! Ho fatto di tutto per evitare che lo scoprisse. Cos'è? È diventato un profiler anche lui ora?

-Non fare la finta tonta Amelia. Sai perfettamente di cosa sto parlando.

-Io... Tu... Ma come hai fatto? -Fortuna che indosso gli occhiali da sole, perché al momento i miei occhi sono completamente spalancati per la sorpresa.

Vietato MorireDove le storie prendono vita. Scoprilo ora