CoHF:Matrimonio Jem E Tessa

1.4K 62 13
                                    

Un extra da Città del Fuoco Celeste pubblicato solo nella versione cartacea americana.

Sul Blackfriars Bridge è il momento di celebrare il matrimonio di Jem e Tessa.
"Amo i matrimoni, ma perché su un ponte?" Si chiese Jessamine.
:"Si sono incontrati qui ogni anno. E' commemorativo. Ciao Jessie." Rispose una voce dietro di lei, una voce che non sentiva da molti anni.
"Will, non pensavo di vederti qui!" disse sorpresa Jessamine alla vista dell'amico.
"Non potevo perdermelo. Quella ragazza, quella è Emma, l'ultima dei Castairs. E Jace, l'ultimo degli Herondale. Pensi che mi assomigli?"
Chiese William alla ragazza.
"È molto più bello" Rispose Jessamine sorridendo.
"Questo è impossibile. E' bello vedere Magnus felice, anche se con un Lightwood. Ma non so chi siano loro."
William indicò una coppia di ragazzi, lei aveva dei lunghi capelli neri e lui, con i capelli castani, indossava un paio di occhiali.
"Lei indossa la collana di Cecily!"
"Un'altra Lightwood!" esclamò Will.
L'organizzatore del matrimonio, Magnus Bane disse: "Abbiamo solo 15 minuti. Ho fatto un incantesimo al ponte in modo tale che nessuno possa attraversarlo, ma non durerà per sempre. La sposa e lo sposo?"
"Devo dirlo, mi domandavo se avresti fatto una visita al pian terreno, ma per questo? Non è come una pugnalata al cuore?" Chiese Jessamine sorridendo.
"Non conosci molto dell'amore, vero? Erano entrambi così soli, da così tanto tempo. Questo mi da pace." Spiegò Will guardando il suo Parabatai e la sua amata.
"Mi citi. E' romantico." disse lei.
In quel momento vennero pronunciate le parole: "Vi dichiaro marito e moglie"
Isabelle chiese a Simon, Alec e a tutti i presenti invitati al matrimonio: "Pensi sarebbe maleducato chiedergli se ha ancora il nostro gatto?" e ovviamente tutti risposero affermativamente.
Vedendo Jem e Tessa venire verso di loro Jessamine chiese: "Sta... venendo verso di noi? Ma no ci può vedere?"
"Tessa mi ha sempre visto" Rispose Will, la voce piena di amore.
"So che sei qui. E lo sa anche lui. Mi manchi. Ci manchi. Un giorno, saremo tutti insieme." Disse Tessa, gli occhi le pizzicarono.
"Non troppo presto, mi angelo Tessa. Posso aspettare." disse Will, come se lei potesse sentirlo.
"Vorrei poterti sentire..." continuò lei, la mano in quella di Jem.
"Addio mio Parabatai" disse il ragazzo dai capelli neri e gli occhi azzurri.
"Per ora, ma non per sempre." Parlò Jem, le prime parole che pronunciava, finora era stata Tessa a parlare.
"Sei sempre stato... una delle persone più fortunate che io abbia mai conosciuto" disse Jessamine.
Jem e Tessa si allontanarono da Will e Jessamine che, con le mani a forma di cuore, inquadrò la coppia di neo sposi che sul Blackfriars Bridge si baciarono.

Angolo Autrice
Ehilà a tutti.
Ecco questo capitolo extra di CoHF (se così si può chiamare).
L'ho trovato su un sito di cui non ricordo il nome e c'erano solo i dialoghi quindi ho dovuto un pochino adattare i gesti dei personaggi.
Spero vi sia piaciuto.
Bye..... ♥️

Ravengray-Herondale

Shadowhunters humor e robe varieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora