Motivi Per Amare Jace E Alec Della Serie TV #2

169 18 2
                                    

Yin e Yang
L’uno sicuro di se all’eccesso, l’altro insicuro. Uno esibizionista, l’altro schivo. Jace e Alec posseggono dei caratteri spesso completamente opposti. Il giorno e la notte, ma entrambe con il loro fascino. Jace è dotato di una bellezza e di un fascino travolgenti, chiunque lo veda, si dice non riesca a fare a meno di fissarlo, e lui, consapevole di ciò adora sfruttare questa peculiarità a suo vantaggio, manipolando la gente a suo favore. Alec, al contrario, possiede una bellezza più silenziosa, fatta di dettagli, e preferisce non esporsi, per poter scorgere la bellezza di Alec bisogna essere un buon osservatore, poiché la sua natura schiva non gli consente di esibirsi e dunque di essere visibile a chiunque. Jace è irruento e molto forte, è uno dei migliori combattenti che gli Shadowhunters abbiano mai conosciuto, Alec è meno forte ma più riflessivo, è un pianificatore e uno stratega, per questo la sua arma preferita sono arco e freccie, mentre quella di Jace è la spada angelica.
Questo essere opposti tuttavia non li rende più deboli, al contrario, insieme i due si completano, formando un duo combattivo esplosivo, dentro e fuori il campo di battaglia.

Shadowhunters humor e robe varieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora