Immagina personalizzato per quella santa di marvel_girl_95 che mi stà scrivendo una caterba di fiction 😂
Per ringraziarla le scriverò tre immagina, è il minimo 😘
Anche lei ha un Immagina sulla Marvel e fà storie su richiesta, quindi date un'occhiata al suo profilo se vi capita 💗Timeline: Avengers 2012
~~~~~~~~~~Clarissa si guardò intorno spaesata non sapendo cosa fare, o come reagire a quello che le stava succedendo.
Era sempre stata convinta che la Stark Tower fosse uno dei luoghi più sicuri di New York, ma in quel momento stava rivedendo la sua tesi.
Era seduta ad uno degli sgabelli del bar privato di Tony ( suo capo, nonché migliore amico) con il sangue che le si era gelato nelle vene.
Loki la stava fissando negli occhi nocciola con i suoi gelidi, senza batter ciglio, girandole intorno come un avvoltoio con la sua preda.
" Midgardiana...tu non sei nel loro gruppetto di eroi, o mi sbaglio? " chiese l'uomo dai capelli corvini, facendo sobbalzare la ragazza sulla sedia.
" Non sono un Avenger...se intendi questo " disse lei pacatamente, scostando una ciocca nera dietro l'orecchio.
" Una mera mortale dunque..."
Clarissa inarcò un sopracciglio, squadrando attentamente l'uomo.
Fremeva dalla voglia di dargli un pugno, accidenti.
" Sei un grandissimo stronzo lo sai...?" disse irritata la ragazza dai capelli a caschetto, ricevendo uno sguardo sorpreso dal Dio dell'Inganno.
" Come prego? "
" Ho detto..." ripeté lei, alzandosi in piedi, avvicinandosi al Dio Norreno con passo deciso,
" Che sei... " continuò imperterrita trovandosi difronte a lui, puntando un dito contro il suo petto, (notando anche quanto fosse piacevolmente muscoloso)
" Un emerito stronzo " soffiò infine con voce ferma.
Loki aveva uno sguardo indecifrabile in volto, che durò poco, tuttavia.
Dopo qualche secondo scoppiò a ridere, per poi puntare il suo scettro contro il cuore della mora.
" Interessante,questa davvero non me l'aspettavo! " disse lui sorridendo beffardo, prima di continuare a parlare.
" Bhè...potresti essere un bel giocattolino Midgardiana " concluse infine l'uomo, e con un piccolo movimento del polso appoggiò l'oggetto sul petto di Clarissa.
Lei inarcò un sopracciglio, spostando delicatamente l'arma.
" Co-Non è possibile! " urlò il Dio Dell'Inganno, aggrottando le sopracciglia, fulminandola con lo sguardo di ghiaccio.
Clarissa fece spallucce, puntando il suo sguardo oltre le spalle di Loki, sorridendo sorniona.
" Sai capita a tutti nella vita di fare cilecca una volta, o due " disse semplicemente, allontanandosi di qualche metro da lui.
" Come osi?! Io sono Loki, Dio dell'Inganno, Principe di Asgard e legittimo ere-"
.
.
.
.
" Un Dio gracilino..."
" Ti ringrazio Hulk "
.
.
.
" Bhè, gli dei non cadono in modo molto gradevole, no? " disse ridacchiando leggermente la mora, accovacciandosi accanto a Loki, appena reduce dalla conoscenza con il pavimento.
" Il mio nome è Clarissa, e spero che faccia male quanto sembra, bastardo "
" M...mi vendicherò...!"
" Bhè, allora buona fortuna a riuscire ad alzarti bellezza "Angolino dell'autrice 💗
Non volevo farti aspettare cara!
Non so se può andar bene 😂
Ho appena rivisto il film, e a questa scena mi taglio ogni volta! E mi sono detta, perché no?
Se vuoi che lo migliori devi solo dirmelo! 💗
Clarissa appartiene a marvel_girl_95