Prompt: È il giorno del tuo matrimonio ma qualcuno ti fà venire parecchi dubbi.....
Parte due del primo immagina dedicato a Thor, per cui passate prima da lì 💗
Timeline: Thor The Dark World
!Loki non è in carcere!
~~~~~~~~~~~~~~Sei da sola, in lacrime, rinchiusa nella tua camera oramai da ore, intenta a fissare la parete difronte al tuo letto senza curarti delle voci preoccupate di Thor e dei tuoi amici al di là della porta dorata.
" Non l'avrebbe mai fatto, non Thor...! "continui a ripeterti da quando ti sei fiondata nella tua stanza, subito dopo aver parlato con Loki.
" Però sembrava così vero...era così vivido!Non poteva essere un illusione! "
Porti le ginocchia al petto, nascondendovi il viso solcato dalle lacrime, cercando di attutire i singhiozzi che scuotono il tuo corpo da cima a fondo.
A quest'ora saresti dovuta essere già sposata con quello che credevi essere l'amore della tua vita, invece sei in camera tua con il tuo abito da cerimonia, a piangerti addosso.
" (Y/n) mi dispiace, ma dovevo dirtelo.Sei una mia cara amica dopotutto "
Sobbalzi al suono della voce di Loki,alzando così lo sguardo, i tuoi occhi (y/e/c) rossi di pianto.
Il moro è davanti a te, che ti guarda, probabilmente con pietà.
Si, è di sicuro pietà.
Ma a te non serve la pietà.
È l'ultima cosa che desideri.
" Và via Loki...te lo chiedo per favore..."
Sussuri quelle parole a voce bassa, passandoti una mano tra i capelli (y/h/c) tutti spettinati, cercando di sistemarli.
" Voglio sostenerti (y/n), al contrario di mio fratello io non ti tradirò con una qualche midgardiana qualunque...fidati di me"
Chiudi gli occhi, cercando di dimenticare le immagini che il moro ti aveva mostrato ore prima.
Jane Foster e Thor che si baciano...come se non fossi già insicura di tuo...!
Come se non sapessi che lei sarebbe più appropriata per Thor.
Ne sei pienamente consapevole. È bella, intelligente, divertente...perfetta no?
Senti Loki sedersi accanto a te.
Anzi, la sua immagine.
" Ti fidi di me (y/n)...?"
Non gli dai retta.
Hai troppo a cui pensare.
Anche se l'avesse baciata, non avrebbe importanza però, giusto?
Thor ha chiesto a te di sposarlo.
Lo ha chiesto a te! Ti ama da morire, l'ha detto lui!
Ti stava guardando negli occhi mentre lo diceva...quindi è vero...giusto?
È vero, deve esserlo, deve esserlo per forza!
O almeno...speri sia vero...
Sospiri, coprendoti il volto con le mani.
" Loki...va via..."
" Come desideri "
Lo senti sospirare, per poi sparire in un leggero frush!
Hai la testa che ti scoppia.
Come il tuo cuore.
~~~~~~~~~~~~~
" (Y/n), apri ti prego! Cosa succede? " chiede Thor bussando alla tua porta per la milionesima volta.
È preoccupato, ma non può fare nulla per aiutarti.
Lo senti agitarsi, i suoi respiri sempre più veloci e affannati.
Sospira nervoso, appoggiandosi con la schiena alla tua porta.
" (y/n)....ti prego, dimmi qualcosa, qualunque cosa....spiegami..."
Passano alcuni minuti così, con te che ascolti la voce di Thor, e lui che cerca un qualche segno da parte tua.
" Se chiedessi a lui? " pensi titubante, prima di aprire la porta, lasciando così intravedere uno spiraglio della tua camera.
" (y/n)! Stai ben-Hey...stavi piangendo...? "
Gli occhi azzurri dell'uomo sono solcati da un lampo di tristezza.
" Thor...io..."
" (y/n) cosa è successo? "
Deglutisci, non riuscendo a parlare, come se avessi un groppo in gola.
Chiudi gli occhi, sentendo la sua mano sulla tua guancia.
" Tu e Jane- ecco...Loki...mi ha fatto vedere una cosa-" dici tutto d'un fiato.
" Cosa ti ha mostrato mio fratello? "
Non riesci a rispondere.
E se si arrabbiasse? Stai dubitando di lui per una sciocchezza infondo!
Una sciocchezza dolorosissima però...
" Mi ha fatto vedere...tu e Jane- Thor, t-tu la stavi baciando.." bisbigli aprendo appena gli occhi.
" Dimmi che non l'hai fatto, ti prego... "
Lo vedi irrigidirsi alle tue parole, per poi afferrarti le mani.
" (y/n), tra me e Jane...in passato c'è stato qualcosa.Ma-"
Ti senti l'aria mancare nei polmoni, come se venisse succhiata via.
Ti allontani leggermente dal biondo, appoggiando la testa sullo stipite della porta.
" Quindi è vero...? " chiedi con un filo di voce, senza guardarlo negli occhi magnetici.
" (y/n) È successo anni fà, non conta niente-"
" Conta per me dannazione! " urli in un impeto di rabbia.
" Va-va via! Non voglio vederti...non ora-io... "
Balbetti, entrando di nuovo in camera, venendo subito seguita dal Dio del Tuono.
" Ti prego, se mi lasciassi spiegare-"
" Cosa diresti?! Che non è come sembra? Che no-"
Il tuo discorso viene interrotto sul nascere dal biondo, che ti bacia intensamente.
Provi a divincolarti nella sua presa d'acciaio per alcuni minuti, per poi arrenderti e abbandonarti tra le sue forti braccia.
" Stavo per dirti...che si, ero invaghito di lei, ma soltanto perché mi ricordava te" inizia lui accarezzandoti la guancia sinistra, asciugandoti le lacrime.
" Ma non sono mai arrivato a baciarla...e non bacerò mai nessuna all'infuori di te "
Arrossisci, calmandoti sotto il suo tocco.
È Thor.
Ti sei sempre fidata di lui, no?
" Capito (y/n)? "
I tuoi occhi (y/e/c) incontrano i suoi azzurri, senza riuscire a smettere di guardarlo.
" Capito..."
Perché non continuare a farlo?+Scena Bonus
Ti torturi l'orlo oro del tuo abito da cerimonia, ansiosa.
Sif è accanto a te, che ti guarda sorridendo.
" Andrà tutto bene amica mia, fidati di me "
" Tu dici? "
" Ne sono più che certa, non preoccuparti"
" Se lo dici tu...-"
" Certo che te lo dico.Ora muoviti e vai a sposarti.
Non ti permetterò di rovinare la mia OTP con la tua indecisione "
" La tua cosa? "
" Vai.Ora."Angolino dell'autrice
Amoriniii!!!!
Eh niente.
Sto robo.