Let's start!😘
.
.
.
~~~~~~~~~~~
Steve Rogers:
Sei una studentessa all'ultimo anno all'accademia di belle arti, e un giorno, mentre abbozzi lo schizzo di un paesaggio seduta sotto un albero, noti un uomo con occhiali e cappellino da baseball avvicinarsi timidamente a te.
" Scusi il disturbo Signorina..."
Sorridi dolcemente, scuotendo la testa.
" (y/n). Nessun disturbo Capitano Rogers "
" Come-"
" Non è esattamente...in incognito, ecco "
Lo vedi ridere, per poi sedersi accanto a te.
" È davvero molto brava "
Arrossisci leggermente, sorridendo sorniona.
" Grazie mille Capitano "
" Steve "~~~~~~~~
Tony Stark :
Ti hanno appena assunta come commessa in una pasticceria nel centro dell'Upper East Side di NYC e devi incontrare un cliente abituale per consegnare un grande ordine.
Quando senti il campanello della porta suonare, ti volti sorridente per poi sgranare gli occhi alla vista dell'uomo che ha appena varcato la soglia del negozio.
" Ma...lei è Tony Stark! "
Arrossisci violentemente.
Forse l'hai detto un pelino troppo forte.
Lo vedi fermarsi un secondo e poi iniziare a ridere di gusto.
" Lo so, credimi "
Sorridi leggermente, spostando una ciocca di capelli.
" Allora mia cara....hai le mie pastarelle e la torta di compleanno al cioccolato? "
Annuisci velocemente, abbassandoti per aprire lo sportello dello scomparto dedicato agli ordini.
" Ecco a lei le sue paste Signor Stark! La torta verrà consegnata in serata "
" Grazie mille dolcezza, tieni pure la mancia "
Lo vedi poggiare una manciata di banconote vicino la cassa insieme ad un bigliettino.
Lo saluti cortesemente, e poco prima che esca noti una scritta sul foglio di carta.
" Un numero di telefono? "
" Ci conto! "
Arrossisci di botto.
Ah.
AH!Angolino dell'autrice 💗
Nel prossimo eventuale " primo incontro " farò gli altri.😂
Questo è più che altro una prova!
Ditemi che ve ne pare!!😍