TONY STARK (BoyxGirl)

3.4K 176 16
                                    

Prompt: Sei un agente dello SHIELD e la fidanzata di Tony.
Un giorno vai in missione con Steve, ma qualcosa va storto....

Timeline: Dopo Age of Ultron
~~~~~~~~~~~~~~

-Qui la segreteria telefonica di (y/n)!
Se sei Steve: Qualunque cosa io mi sia dimenticata rimedierò, tranquillo Cap!
Se sei Nat: Se ho preso di nuovo una delle tue pistole te la darò indietro integra e il prima possibile, non preoccuparti.
Se sei Clint: Non so dove siano i tuoi calzini, e non so perché continui a chiederlo a me.
Se sei Bruce o Visione: Congratulazioni per le vostre relazioni di coppia, mi dispiace non potervi ascoltare, ma sinceramente non mi interessa e non sono una terapista.
Se sei Tony: Porta fuori la spazzatura, non vaporizzarla come l'ultima volta, che poi resta la puzza. E si, porterò il mio 'bellissimo culo' a casa il prima possibile, ti amo anch'io.
Bip.
" Eddai!! Fallo fare a qualcun'altro (y/n)...! "
L'ennesimo messaggio di Tony.
Non gli va proprio giù il fatto che tu sia dovuta andare in missione con Steve all'ultimo minuto.
Sospiri stanca, massaggiandoti le tempie, socchiudendo gli occhi.
" Scusa se ti ho chiesto di accompagnarmi, ma non sapevo a chi rivolgermi "
Sorridi al sussurrare del biondo, che sta camminando accanto a te.
" Aw, fa niente.Vedova sta male, e qualcuno doveva pur venire con te, o no? "
Lo vedi annuire, e preparare il suo scudo : siete di ricognizione in una vecchia base Hydra.
Qualche ora prima erano stati registrati alcuni picchi di energia anomali, e quindi siete andati a controllare.
Niente di complicato.
Tiri fuori la tua pistola dalla fondina ( o era quella di Nat?) , e ti prepari per l'evenienza.
Tu e Cap vi fate un cenno con la testa, dividendovi per perlustrare la zona.
Ti aggiri per gli ultimi tratti della base, nelle ombre delle stanze, cercando di raccogliere informazioni utili e capire se qualcuno si fosse introdotto al suo interno, anche se fino a quel momento non era successo nulla.
Ti volti dunque, pronta a ritornare da Steve a fare rapporto, quando degli sprazzi di luce blu ed alcuni rumori attirano la tua attenzione.
" Cosa diavolo è quel- "
Sgrani immediatamente i tuoi occhi (y/e/c) alla vista dell'oggetto davanti a te, portando le mani all'auricolare nel tuo orecchio, provando a contattare Cap.
" Io sono nel cortile dell'edificio,tutto libero-Hey, che succede? "
" -eVe --- Abb-mo---probl-! Dob---amo ----ScaPpAre ! "
" Non ti ricevo bene, dove sei?! "
" (Y/n)!? Ci s-"
.
.
.
.
" Cazzo "
~~~~~~~~~~~~~~
" COME HAI POTUTO FARLA ANDARE DA SOLA ROGERS?! "
Era da più di un'ora che la voce di Tony tuonava per i corridoi dell'eliveivolo dello SHIELD:
I picchi di energia nella base Hydra si erano rivelati essere delle perdite energetiche di una bomba, più precisamente, fatta con dei nuclei esplosivi di armi Chitauri.
Le onde elettromagnetiche dei vostri apparecchi SHIELD avevano tirato qualche brutto scherzo al circuito già danneggiato, causando l'esplosione in cui eri stata coinvolta.
Steve si avvicina al moro, cercando di calmarlo come può.
" Tony, non sapevamo della bomba, non avremmo potuto prevederlo in alcun mod- "
" Ma davvero...!? TU...DOVEVI PROTEGGERLA!"

" Stark, calmati santo cielo! So che sei arrabbiato- " inizia Natasha con voce roca, avanzando verso i due, aiutando il Capitano ad alzarsi da terra

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

" Stark, calmati santo cielo! So che sei arrabbiato- " inizia Natasha con voce roca, avanzando verso i due, aiutando il Capitano ad alzarsi da terra.
" Arrabbiato?! Io sono furioso! La mia fidanzata- (Y/n) poteva morire! " urla il moro, gesticolando nel mentre.
" Esatto Tony, poteva" continua Bruce, riprendendo il discorso della Vedova Nera, ancora leggermente malaticcia.
" Ma non l'ha fatto, è viva , ed al sicuro in infermeria "
" Tony...davvero, mi dispiace- Hai ragione...avrei dovuto-"
" Ragazzi...Non rigirate il coltello nella piaga e andate a salutare (y/n), d'accordo?"
" Il direttore Fury ci ha appena comunicato che si è svegliata "
Le voci di Clint e Visione, appena entrati dalla porta, fanno voltare la squadra di eroi, facendo anche calmare lo spirito inquieto di IronMan.
" Sta bene? "
" Si, e la tua bella a chiesto di te Stark, quindi và da lei  "
Il volto del moro si rilassa, per poi uscire dall'armatura e dirigersi verso l'infermeria.
~~~~~~~~
" Amore...come stai? "
" Tony...."
Mormori contenta, voltando leggermente la testa verso la porta dove si trova il tuo fidanzato.
Sei stata fortunata, l'esplosione ti ha causato solo alcuni danni superficiali e la rottura di qualche costola, ma per il resto tutto apposto.
Fa un male cane comunque, eh.
Ma non ti lamenti più di tanto.
" Uno schifo tesoro....ma vederti mi aiuta, ed anche parecchio "
Lo vedi sorridere e avvicinarsi a te.
" Ho avuto così paura dannazione...per fortuna sei viva "
Ridacchi, accarezzandogli una guancia con la mano sinistra.
" Non ti libererai di me così facilmente, sappilo "
" Lo spero bene...altrimenti dovrò restituire l'anello "
" C-Cosa? "
" Hai capito bene (y/n) "
Arrossisci alle sue parole, allontanando la mano dal suo viso.
Lo vedi inginocchiarsi davanti al tuo letto, portandosi una mano in tasca, tirandone fuori un anello di diamanti.
" Cristo Santo- Tony...."
" Lo porto in tasca dal 2008 "
Ridi, con le lacrime agli occhi, coprendoti la bocca con la mano.
" (Y/n) io ti amo più di qualunque altra cosa al mondo.
Più di me stesso in realtà, e dato che mi conosci, scommetto che ne sei lusingata....Ma il punto è- Dopo oggi che sono stato così vicino a perderti, io non voglio più tirarmi indietro.
Non posso più aspettare, perché ti voglio permanentemente nella mia vita. Devi essere una costante fissa nella mia routine, dalla sera alla mattina...perciò..."
Lo senti schiarirsi la gola, per poi incatenare i suoi occhi color ebano nei tuoi color (y/e/c).
" Vuoi rendermi il Genio, Miliardario e Filantropo più felice del mondo...sposandomi? "
Annuisci furiosamente alle sue parole, tirandolo a te nonostante  il dolore lancinante alle costole , baciandolo intensamente.
.
.
.
" Si, un miliardo di volte...si! "

+Scena Bonus

3 mesi dopo

" Nat,Wanda...come stò...? "
Guardi titubante le tue amiche che sorridono contente, avvicinandosi a te.
" Da favola (y/n) " dice ridendo la rossa, dandoti una pacca sulla spalla, mentre l'altra annuisce alle sue parole.
" Siamo tutti felici per te- Anzi, per voi. Ve lo meritate, davvero "
Ti mordi il labbro trattenendo le lacrime di felicità che minacciano di distruggerti il trucco, per poi prendere un bel respiro.
" Ok, posso farcela...! "
" Muoviti a salire sull'altare ragazza! "

Angolino dell'autrice 💗
Hey!!! Sono viva tesorini💙💙
Eh niente tanto fluff

{IMMAGINA MARVEL}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora