BUCKY BARNES pt1 (BoyxGirl)

2.9K 114 30
                                    

Prompt: Sei la sorella gemella di Tony Stark, e prima della chiamata improvvisa di tuo fratello, non avresti mai pensato di poter provare odio verso la persona che ami di più al mondo

⚠ Fate finta che durante Winter Soldier Bucky torna normale ed invece di sparire inizia a "lavorare" per lo SHIELD ⚠

Essendo la gemella di Tony come tratto in comune ho usato il colore di capelli di RDJ, quindi castano scuro.
È l'unica cosa prestabilita ragazze 😘

Timeline: Civil War (2016)
~~~~~~~~~~

" James! Sono tornata--Dove ti sei cacciato? "
Gridi affinché il tuo fidanzato ti senta, e chiudi velocemente la porta dietro di te buttando la tua borsa sul divano di pelle nel salone del tuo attico.
Non senti risposta, iniziando a guardarti intorno curiosa.
" Bucky, ci sei? " chiedi osservando attentamente la stanza vuota.
Ti togli le scarpe, appoggiandole accanto al mobile, per poi dirigerti in camera da letto.
Vuota.
Assottigli i tuoi occhi (y/e/c) confusa, per poi controllare il resto dell'appartamento.
Cucina, vuota.
Bagno, vuoto.
Studio, laboratorio, palestra...
Vuoti.
Tutto vuoto.
" Cosa diavolo stà succedendo-- "
Il filo dei tuoi pensieri viene bruscamente interrotto dalla suoneria del tuo Starkphone.
" Tony--"
" (Y/n), dove sei--?! "
" Che vuol dire dove--A New York, a casa...Tony, cosa stà succedendo!? "
Senti tuo fratello ansimare pesantemente, come se facesse fatica a respirare.
" Devi andare via da lì! Se Barnes tornasse--"
" Non capisco--"
" Devi ascoltarmi--Poche ore fà sono stato in Siberia..."
Senti appena quelle parole, dette con voce stanca e strascicata, come se il moro non avesse più la forza di parlare.
Improvvisamente senti un groppo in gola, e chiudi la bocca, nonostante volessi fare ancora più domande.
" Se Barnes dovesse tornare a New York, (Y/n)....non devi essere lì, è chiaro? Và via-- Vieni in Europa, chiaro? "
" Tony-- Basta con i giri di parole e dimmi cosa diavolo stà succedendo... Cosa è successo a James? "
.
.
.
.
.
" L'ha uccisa "
Eh?
Sgrani gli occhi, lasciando cadere a terra il telefono.
" (y/n)-- L'ha uccisa--È stato lui, lui ha ucciso la mamma--"
Bastardo-
" Rogers lo sapeva! Ci hanno mentito spudoratamente, non è stato un incidente--In macchina lui--(y/n) và via di lì! Mi hai sentito? (Y/n)?! "
Lo sapeva--
Bastardo!
Ti lecchi le labbra, per poi far un respiro profondo e raccogliere il telefono.
" Sì, ho capito--"
SCHIFOSO BASTARDO!
Lanci il cellulare contro il muro rompendolo in mille pezzi.
Fai un verso strozzato, portandoti una mano sullo sterno, non riuscendo a respirare.
Chiudi forte gli occhi, mordendoti le labbra.
" Non è giusto--"
Senti le prime lacrime solcarti il viso, e dopo pochi secondi non riesci più a contenerle.
Piangi a fiumi, senza fermarti neanche per riprendere fiato.
Quanto tempo hai passato così--In questo modo pietoso?
Raggomitolata su te stessa, appoggiata al divano, percorsa da singhiozzi che scuotono incessantemente il tuo corpo...
Ore?
Possibile.
Alzi il tuo sguardo ormai vitreo, osservando il soffitto bianco.
" Non posso fidarmi neanche di me stesso-- Ti stà bene una persona come me, (y/n)? "
.
.
.
" Grazie per essere ogni giorno al mio fianco, nonostante io sia così complicato-- Ti amo "
.
.
.
" Sei davvero bellissima stasera!-- Ma come sarebbe a dire ' non è vero'? Non ti mentirei mai, credimi! "
.
.
.
.
.
" Bugiardo "
Ti alzi lentamente, per poi spostarti i capelli castani dal viso, alcune ciocche umide di pianto.
Stronzo!
Ti avvii verso il laboratorio di tuo fratello, restando ferma a guardare il prototipo della sua nuova armatura.
Nuova e scintillante come non mai, non ancora verniciata, senza nessun accenno di colore.
Con solo il grigio del metallo è completamente anonima.
Raccogli velocemente i cip per l'avvio, appuntandoli sui tuoi polsi.
" Miss Stark, posso aiutarla? "
La voce robotica dell'AI risuona forte a chiara nell'elmetto dell'armatura, facendoti sussultare leggermente.
" Veronica sei tu--Ho bisogno di te "
" Certamente, mi dica "
" Devo trovare James Barnes e Steve Rogers... "
.
.
.
.
.
" Voglio delle spiegazioni....e le voglio ora "

{IMMAGINA MARVEL}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora