< ten >

21 2 0
                                    


<< Nei messaggi non ho capito nulla >> borbotta Lexa cercando spiegazioni.

<< Rileggili, e lentamete >> dico roteando gli occhi. Fa come ha detto e spalanca la bocca scioccata.

<< Avete fatto sesso? >> domanda urlando, e tutta la classe si volta verso la nostra direzzione.

<< Ma che cazzo... >> mormoro sgranando gli occhi. << Sta zitta >> l'amonisco.

<< scusa >> sussura mordendosi il labbro inferiore.

<< Cogliona >> borbotto riportando l'attenzione verso la professoreressa di letteratura inglese.

Non appena suona la campanella corro via dalla classe, puzzava! Eccome se puzzava.

<< Morgan questa volta ha esagerato con i gas nocivi che spara dal culo >> borbotta Lexa sventolando la mano per cacciare il fetore.

<< Oh mio dio! Sto per vomitare! >> urlo inziando a correndo verso il bagno delle ragazze, ma sfortunatemente sbatto contro il petto di qualcuno.

Alzo lo sguardo e i miei occhi entrano in contatto con i suoi occhi marroni.

<< Hey... >> lo saluto portando una ciocca bionda dietro l'orecchio.

<< Volevo parlarti >> dice afferandomi il polso.

<< ma io- >>

<< Leva le tue cazzo di mani da lei >> sbraita la voce profonda di Max. Mi volto verso la sua direzione e vedo i suoi occhi infuocati.

<< O cosa mi fai? >> lo sfida con un ampio sorriso.

Che stronzo.

Max non risponde come un civile, anzi lascia parlare il suo bel gancio destro. Indietreggio portando le mani alla bocca scioccata.

Ma che cazzo ha appena fatto?

Max e Riccardo iniziano a sferarsi dei colpi e piano piano si crea un amasso di gente che guarda compiaciuti lo show.

Io sono immobile, come una statua. Non so che fare. Devo buttarmi e spaccarmi la faccia? Non ci tengo.

Vedo Lexa corre verso Max e Riccardo e fa una cosa che io avrei mai fatto. Da un pugno allo stomaco a Riccardo che lo fa acasciare sul pavimento, e uno hai genitali di Max.

< perché cazzo hai datto a me il colpo alle palle > borbotta stringendo i suoi gioielli con le mani cercando di afievolire il dolore.

< perché mi stai sul cazzo? > dice come se la cosa non fosse ovvia.

sentiamo un rumore di tacchi provenire dietro di noi, ci voltiamo tutti contemporaneamente verso i suono trovandl la preside fare capolinea nel corridoio con un'espressione arrabbiata.

La massa di persone si fanno da parte lasciando un corridoio libero per poter far passare la preside.

Arrivata davanti i due ragazzi incrociando le braccia, e li guarda con uno sguardo omicida. Sochiude le labbra per dire qualcosa, ma sembra ripensarci, così si volta aspettando che ragazzi la seguino.

angolo alexa

scusate per il capitolo corto, ma non ho avuto il tempo di scrivere e quello che mi era rimasto era poco,  chiedo  perdono!

Se ci sono errori ortografici, coreggerò.

buona giornata bella gente!

By Ale_luvi

Ti salverà un CapricornoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora