< twenty >

10 1 5
                                    


<< Stai scherzando? >> mi domanda sgranando gli occhi incredulità a quello che le abbia appena detto.

Scuoto la testa abbassando lo sguardo triste. << Io non volevo tutto questo, volevo risolvere i problemi >> sussuro a stento asciugando con il dorso della mano le lacrime che fuori escono dai miei occhi.

<< Senti faccio schifo a consolare le persone >> amette in un sospiro. << Ma non puoi continuare a fare la depressa del cazzo e poi nascondere tutto! E ovvio che non avrai il loro perdono facendoti vedere da loro neutrale o apatica >>

alzo lo sguardo e lo punto verso i suoi occhi marroni a mandorla. << Hai ragione >> sussuro incredulità.

<< Che cosa hai detto? >> sgrana gli occhi più sconvolta di me.

<< non lo ripeterò >> borbotto.

Mi volto dietro le mie spalle e vedo Lexa guardami, non appena nota che i miei occhi sono puntati verso la sua direzione sulsulta e si volta verso Maxwell che ha la testa appogiata sul banco.

<< visto? >> mi sorride Sofia.

Suona la campanella e mi alzo di scatto uscendo di corsa via dalla calsse, vado in bagno e aspetto l'arrivo di Lexa.

Lexa pov's

<< Ti manca? >> mi domanda aprendo gli occhi assonnati. Maxweeell non ha per nulla dormito e lo si nota dalle occhiaie sotto i suoi occhi e in cambiamento del carattere. E come se adesso non gliene fregasse nulla, anche se non è così.

<< Che stupida domanda >> rido scuotendo la testa.

<< ma dai, è una bella domanda >> borbotta spostandomi una ciocca dei capelli dietro l'orecchio.

<< mi stava arrivando in bocca >> sputacchio. << e potevo farlo anche da sola >> lo guardo male e mi dirigo verso il bagno, ho bisogno di svegliarmi.

<< allora ci- >> mi interrompo da sola quando lo vedo apoggiato di fianco alla toilette delle ragazze con le braccia incrociate.

<< ti aspetto >> sorride facendomi l'occhiolino. Socchiudo le labbra per dire qualcosa, ma oramai ho capito che con lui è tempo sprecato.

Entro il bagno con l'intento di fare i miei bisogni, ma non appena vedo i suoi capelli biondi e quei occhi marroni che potrebbero ucciderti penso che non sia un attimo idea.

<< okay, io vado nel bagno dei ragazzi >> borbotto e apro la porta, ma la mano di Sarah la richiude.

Roteo gli occhi al cielo. Perfetto. << Lexa! Stai bene?! >> sbraita Maxweell cercando di entrare in bagno - e non so con quale forza sovroumana - Sarah glielo impedisce.

<< C'è Sarah >> sussuro abassando gli occhi sulle mie bellissime puma nere.

Smette di cercare in ogni tentativo di sfondare la porta e borbotta un << okay, io ti aspetto >>

Mi volto lentamente verso Sarah.

Iniziamo.

angolo alexa stanca

Scusate se sono stata assente su wattpad, ma siccome sto iniziando il liceo - e ci vado persino di sabato - non ho il tempo necessario per scrive.

Ma oggi si! Miracolo!

Se ci sono errori, beh non ne fate una tragedia che li correggo più tardi o il giorno dopo.

bye.

Ti salverà un CapricornoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora