< eighteen >

11 1 0
                                    


Entriamo in un bar chiamato Loop's, non l'avevo mai visto fin'ora ed è strano perché è persino vicino a casa mia. Penso che ho dato poco importanza a quello che mi circondava.

Mi guardo in torno curiosa e Max intreccia le nostre dita portandomi in un tavolino, ci sediamo e lui mi guarda aspettando che io dica qualcosa, ma rimago in silenzio riflettendo. << vuoi parlare o cosa? >> mi domanda inarcando un sopracciglio.

Socchiudo le labbra per risponderli ma arriva una cameriera a prendere I nostri ordini. Corrugo la fronte un po confusa, siamo appena arrivati.

<< Ehy Maxweell >> lo saluta la cameriera facendoli l'occhiolino, e beh, in quel momento cerco di far finta di nulla.

<< Hey piccola Delfy, perfavore mi puoi portare due frullati al cioccolato? Grazie >> le chiede cortesamente, mi volto di scatto verso di lui e lo fulmino con lo sguardo. La appena chiamata "piccola Delfy"?!

<< Che cosa? Vuoi un'altro gusto? >> mi domanda corrugando la fronte confuso dal mio sguardo. Sospiro cercando di calmare i bollenti spriti. << No tranquillo, va bene anche così >> dico gentilmente, una cosa che non è da me, e Max lo ha notato.

<< oh okay, due frullati al cioccolato >> mormora Delfy. << Senti Loo, due frullati al cioccolato per Maxweell e per la sua ragazza >> urla avvertendo Loop dell'ordine.

<< io mi chiamo Delfy bambolina, e tu? >> si presenta sedendosi accanto a Max.

"Io mi chiamo Sarah, e tu mi stai sulle ovaie, quindi allontanati dal mio uomo o ti spezzo l'osso del collo". Mi sarebbe piaciuto dirle, ma mi sono trattenuta.

La squadro da testa a - più o meno - piedi, e subito il mio sguardo ricade sulla sua camicetta sbottonata che fa intravedere il suo seno prosperose.Vorrei tanto prendere un stuzzichino e farle sgonfiare, o direttamente esplodere.

Calmati.

<< Sarah >> mi presento con un sorriso finto quanto il parrucchino che porta Trump. << Delfy >> dice indicando la targhetta che ha sulla sua divisa da lavoro.

Ho capito che ti chiami Delfy, mi è entrato persino nella testa!

<< Te la sei trovata una tosta questa volta? >> da una gomitata a Max che scoppia a ridere, io non posso fare altro che corrugare la fronte confusa.

<< Smettila Delfy >> la spintona scherzoso. << Non abbiamo fatto sesso >> borborta arrosendo.

Sgrano gli occhi quando lo dice, ma mi ricompongo subito. << a mala pena sa cosa siamo, figuriamoci fare sesso >> mormoro spostando il mio sguardo sul pavimento.

<< Pairot che non ha già fatto sesso? >> domanda sconvolta, e dal suo tono è seriamente molto sconvolta. Forse io non conosco chi sia veramente Maxweell Pairot, forse ho perso la testa per una persona sbagliata. << Allora ti piace davvero >> li sussura.

Annuisce arrosendo di nuovo. Sentiamo un campanello che averte che le ordinazioni sono pronte, Delfy si alza dal tavololino scusandosi, e va a prenderle.

<< fatti fottere Max >> sbraito dopo che Delfy ha portato le nostre bevande, e Max le ha scoccato un bacio volante. Avvicina la cannuccia alle sue labbra e inclina la testa di lato iniziando a bere il suo frullato.

<< gelosa? >> domanda inarcando un sopracciglio. Sgrano gli occhi e spalanco la bocca.

<< E me lo chiedi pure? >> chiedo scioccata. Chiudo gli occhi per cinque millesimi e li riapro guardando dritto negli occhi profondi di Maxweell.

<< Non so perché ti abbia pure seguito, io me ne vado >> borbotto chiudendo in un pugno le mani affondando le ughie all'intermo della carne del palmo della mia mano, non lascio la presa e mi alzo dalla sedia. << E con il mio frullato >> aggiungo afferandolo, lascio i soldi sul tavolo e me ne vado via dal bar.

Inizio a masticcare nervosamente la cannuccia distrungendola, quanto lo posso odiare quando ritorna a essere quel ragazzino arrogante delle medie. Mi fermo di colpo guardandomi intorno per capire dove sono, e grazie a Dio vedo casa mia più o meno vicina.

<< Non sai dove andare? >> mi domanda con un sorriso che mi piacerebbe spaccare con il mio gancio destro. Come so che sta sorridendo? E ovvio! Lo capisco dal tono della voce divertita.

<< stammi lontano >> sbraito iniziando a camminare il più veloce possibile verso casa mia.

<< Sarah fermati! >> mi ordina, ma io non eseguo gli ordini di nessuno, io eseguo solo i miei di ordini.

<< Vaffanculo Max, io non sono la ragazza giusta! Tu non sei il ragazzo giusto per me! Io non ti rendo felice, stammi lontano! >> urlo con la voce rotta inziando a vedere che le lacrime stanni offuscando la vista.

<< No! >> sbraita afferando il mio polso facendomi voltare verso di lui. << Non dirlo mai più! >> dice puntandomi un dito contro aumentando la stretta sul mio polso.

<< Max mi sono rotta il cazzo di perdonare sempre tutti. Mi sono rotta il cazzo di fare la parte della buona. Mi hanno rotto il cazzo tutti >> sbraito lasciando che le lacrime mi rigano il volto.

Maxweell socchiude le labbra per parlare ma lo precedo. << Ora voglio qualcuno che dimostri che a me ci tiene davvero, perché io lo già dimostrato abbastanza >>

<< Sarah mi stai dicendo... >> sussura alletando la presa sul mio polso. << ... che non sono io quello giusto? >> mi domanda corrugando la fronte confuso.

Scuoto la testa. << Sai quando abbiamo dormito insieme, e io ti ho detto che: "Hai solo bisogno di qualcuno che sappia leggerti dentro nonostante tu sia fatto di scarabocchi?" >> gli rammento.

Annuisce. << Beh, ho scoperto in questi pochi minuti cose che non mi sarei mai immaginata che potessi fare... >> sussurro disgustata.

<< Io posso spiegarti. Quel period- >> ma lo interrompo appoggiando l'indice del mio dito sulle sue labbra. << Io rimango lo stesso per te, perché sono stata io a decidere di leggerti dentro >> ametto con un piccolo sorriso.

<< Ma? >> chiede sapendo che c'è altro che debba dire.

<< Ma amare una persona che non sa cosa ancora cosa prova per te e come aspettare un treno in aeroporto >> dico indietreggiando.

Corruga la fronte ancora confuso, ma quando riflette a quelle parole capisce tutto. << Vuoi lasciarmi? >>

<< Non siamo mai stati insieme, anche se per me era così >> mormoro mordendomi il labbro inferiore. << Quando sai cosa provi per me... dimello, per adesso rimaniamo amici >> dico per poi voltare le spalle e andarmene via.

Ti salverà un CapricornoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora