Carote e zuccherini

2.1K 135 14
                                    

Dopo aver recuperato una scorta di barattoli di Nutella e constatato che nessuno sapesse dove si trovasse la già nominata scorta... mi unii agli altri che si erano accomodati in cerchio in soggiorno attorno ad un apparentemente impazzito Derek. 
Mi sedetti tra Liam e Cora e fissai Derek che era intento a mangiarsi una carota. Questa gli penzolava dalla bocca mentre masticava rumorosamente. 
-Allora Derek.... *crunch* - questo masticò rumorosamente la sua carota- Come ti sent... *crunch* hai sbattuto la tes... *crunch*......................................................................................... METTI SUBITO GIU' QUELLA CAZZO DI CAROTA O TE LA VEDI CON ME RAZZA DI SOURWOLF UNICORNOSO!!!! - questo sgranò gli occhi e spalancò la bocca. La carota gli cadde e atterrò sul tappeto con un lieve "tonf". Tutti i presenti mi guardarono shoccati. Derek scosse la testa e si alzò. Portò le mani in alto come nel balletto di "Thriller" di Michael Jackson. Non capì le sue intenzioni fino a che non emise una specie di "ruggito-nitrito" e si lasciò cadere addosso a me.
Urlai e cercai invano di staccarmelo di dosso.

-Derek! DEREK! CHE COSA DIAVOLO STAI FACENDO?! TOGLITI IMMEDIATAMENTE!!!
-Stiles! Non muoverti!- disse Cora. Poco dopo vidi una mano tendersi sopra il mio viso. Al suo interno c'era un cubetto bianco fatto da tanti granellini minuscoli.
-Zucchero, sul serio Cora?- dissi scocciato. 

-Se preferisci farti mangiare la faccia...

-No, no, no, no, no. La mia faccia è troppo preziosa.- poi guardai Derek- Non vorrai privare il mondo di questo ben di Dio vero Sourwolf?- lui mi guardò per qualche minuto per poi afferrare con i denti il zuccherino che Cora gli porgeva ed iniziare a sgranocchiarlo sopra la mia faccia. Lo zucchero mi finì  un po' negli occhi e nel naso ed iniziai a starnutire e a tossire. Poi Derek si chinò su di me ed iniziò a leccarmi la faccia. Pregai tutti gli dei esistenti al mondo che non mi mangiasse la faccia.

"Idiota, Derek-sono io l'Alpha- Hale ti sta leccando la faccia e tu a cosa pensi?"

"Zitto inutile me"

"Sei tu quello inutile trai due"

"HEY!"

"Dico solo quello che pensi"

"Ma..."

"Niente ma e torna a questa dannata storia, idiota"

"Va a farti fottere"

"Ti piacerebbe"

"..."

"Da Derek magari..."

"Basta"

"Dico solo quello che peeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeensiiiiiiiiiiiiiiiiiii"

"sho sho, vai via!"

-Stiles? Stiles?! Sei ancora vivo?- disse una voce preoccupata. Socchiusi un occhio e mi accorsi che il viso preoccupato di Scott aleggiava sopra di me.
-C...cosa è successo?- chiesi titubante.
-Sei svenuto e ti abbiamo spostato sul divano.- ah.... wow, questo spiega davvero tante cose.
-E poi...
-Poi cosa?!
-Poi ti sei messo a parlare nel sonno- 'Oh Cazzo'. Mi schiarii la voce cercando di darmi un minimo di contegno.
-Ma la cosa positiva è che Derek è tornato normale! Sembra che il vederti svenuto a causa sua abbia risvegliato qualcosa in lui.- spiegò Scott. Derek era tornato normale quindi? Cioè, normale normale oppure gli era passata la fissa dell'unicorno?

-o-o-o-o-o-o-o-o-

Oooooocccccheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeei!
Capitolo corto, lo sop. Ma non preoccupatevi! Mi rifarò nel prossimo! 
Intanto..... Wow ragazzi! Oltre le 3k visualizzazioni!
Mi sento davvero onorata! Bene! Ora vi lascio e spero che vedendo la notifica

dell'aggiornamento non siate caduti dal letto o abbiate preso un infarto. 
Se ve lo chiedete, no, non sono impazzita e nemmeno malata.
L'ispirazione è tornata e ne approfitto finché poooossoooooooo!
BYE ;3


The little pack and his alphaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora