The end?

1.3K 38 8
                                    

Ciao a tutti miei avidi lettori! Inizio col dire che mi siete un po' mancati dai. Ogni tanto apro questa app maledetta, che oramai è stata super commercializzata, e vedere i vostri commenti mi rincuora tantissimo! Cavoli, quanto tempo sarà passato, un anno? due? Forse tre? Fatto sta è che non è un caso se sto scrivendo questo non capitolo. Esatto, è proprio quello che state pensando. 
"The little pack and his Alpha" avrà un seguito! 
Vi chiederete quando uscirà immagino *risatina isterica* La risposta sarà un po' vaga ma, siccome ho molto tempo libero, credo che partirò a breve. 
Il titolo de sequel sarà "The Alpha and his.... strange mate". Si prospettano nuove buffonate e chissà, forse un paio di intricati intrighi da smatassare. 
Chi è Cassandra? Da dove spunta fuori? Com'è andato il matrimonio? Chissà.
Mi pare giusto aggiungere che il format cambierà un pochino. C'ho perso un po' la mano con tutte le POV e probabilmente andrete meglio a leggere anche voi immagino XD.
Ah, oddio, avrei così tante cose da raccontarvi! Ormai sto andando per la terza superiore, ho avuto le mie prime storie d'amore, finite male tutte, e chi più ne ha più ne metta! 
Coomunque, la vostra OMBRA è ancora in giro, in fondo a questa nuova me cresciuta e problematica.

Bacioni, 

                                                                                   OMBRA

The little pack and his alphaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora