day fourteen

123 22 1
                                    

Fix you by Coldplay.

Hey Ash,
oggi sono in vena di ricordi ed è proprio per questo che la canzone di oggi è dei Coldplay.
È la prima canzone che tu mi abbia mai dedicato; era il giorno del tuo compleanno, il 7 luglio 201o, era il tuo diciassettesimo e a Sydney in quel periodo si moriva di freddo, mi avevi detto che saremmo andati in un posto speciale.
Dio solo sa quanto ti amai nel momento in cui mi resi conto che eravamo davanti all'immenso edificio che è il museo dell'opera di Sydney, dicesti che quel giorno ci sarebbero stati i fuochi d'artificio e che ti sembrava un posto speciale per una persona speciale come me.
Non sono mai stato una persona speciale, a discapito delle tue parole.
Passammo una serata degna di essere ricordata, ci baciammo sotto i fuochi e sotto la luce della Luna, dicesti che mi amavi e che volevi solo la mia felicità.
Ricordo che il tuo sorriso era più luminoso della Luna quella sera e lo fu ancora di più quando vedesti il mio regalo.
Non era granché, solo due bracciali in pelle nera con una piastrina in argento con scritto sul davanti "remember me"
e sul dietro "Calum, 2/06/2010",
sul mio c'era solo l'incisione "Ashton, 2/06/2010".
Ricordo ancora il tuo sguardo e i tuoi occhi che brillavano, che ti sei avvicinato a me e hai sussurrato sulle mie labbra con gli occhi incastrati nei miei:
"lights will guide you home
and ignite your bones
and i will try to fix you."
E così hai fatto, mi hai aggiustato e mi sono sentito come se avessi potuto toccare il cielo con un dito.
Io ce l'ho ancora il mio braccialetto e tu?

P.s. non volevo piangere ma l'ho fatto, l'inchiostro è sbavato per questo.

boulevard of broken dreams;;cashtonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora