Through the dark by One Direction.
Hey Ash,
sono disteso sul letto con il cd degli One Direction che si sta ripetendo per la quinta volta.
È partita happily, mi piace questa canzone, mi piace come le voci di questi cinque ragazzi si sposano tra di loro, sono davvero bravi.
Ti ricordi quando li ascoltavamo insieme?
Nei pomeriggi di metà ottobre dove ci mettevamo sotto le coperte, io appoggiavo la testa nell'incavo del tuo collo e le tue braccia si stringevano ai miei fianchi; c'è un giorno che ancora ricordo: era il 23 ottobre 201o, e mentre le leggere note di through the dark riempivano la stanza, le tue labbra si sono accostate al mio orecchio e hai cominciato a cantare seguendo il ritmo, oltre che della canzone, quello della pioggia che intanto aveva preso a scendere lenta sulle strade di Sydney.
"hope your heart is strong enough
when the night is coming down on you
we will find a way through the dark."
Avrei davvero voluto che il mio cuore fosse stato forte abbastanza, avrei voluto essere io forte abbastanza e non abbandonarmi a me stesso, avrei voluto anche che il cuore di mia sorella fosse stato forte abbastanza, avrei voluto che il nostro amore fosse stato forte abbastanza.
Ormai nemmeno le canne o l'alcol mi fanno più effetto, non mi danno più lo stesso brivido di adrenalina, è diventato abitudine per me, e ho paura.
Ho una cazzo di paura che anche tu possa diventare un'abitudine, non voglio, voglio vederti e provare lo stesso brivido che ho provato quando ci siamo conosciuti, voglio che ogni tuo bacio mi faccia sentire le farfalle nello stomaco, voglio amarti come la prima volta, voglio te e nessun altro.
Non è più il fumo a farmi sentire libero, leggero, senza problemi e forse mai lo ha fatto, sei tu che mi fai sentire vivo e importante abbastanza per stare in questo mondo, la vita fa schifo continuerò a pensarlo fino alla fine dei miei giorni, ma se forse la condividessimo farebbe meno schifo.P.s. scherzavo prima, le canne mi fanno ancora lo stesso effetto, quindi vado a girarne un'altra, ti amo.