day twenty-six

98 21 10
                                    

A sky full of stars by Coldplay.

Hey Ash,
siamo a meno quattro, mancano quattro giorni, novantasei ore e non so quanti minuti.
Mi mancherà scrivere su questo diario, era come parlare con te, in qualche modo strano.
Ti piacciono le stelle?
Tu eri la mia, quella che brillava di più.
" 'cause you're a sky, 'cause you're a sky full of stars
i'm gonna give you my heart
'cause you're a sky, 'cause you're a sky full of stars
'cause you light up the path."
Te lo ricordi le nottate in bianco che ci siamo fatti per guardare il cielo cambiare colore?
Quelle a guardare il cielo pieno di stelle, o quelle passate a baciarci quando la luce del sole stava cominciando a farsi sempre più nitida?
Eri bellissimo sotto quella luce, e pensare che eri mio, mi faceva diventare pazzo.
Secondo te lo sanno le stelle di brillare?
"i don't care, go on and tear me apart
i don't care if you do ooh ooh
'cause in a sky, 'cause in a sky full of stars
i think i saw you."
Tu mi pensi qualche volta?
Me lo sono sempre chiesto, la tua mente non si ricorda mai quello che abbiamo passato in un anno di relazione?
No perché io, ci penso sempre.
Sei una costante, e questa cosa non mi piace, sei tipo un chiodo fisso piantato nel mio cervello e non riesco più a toglierti dalla mia testa.
Tra cinque mesi avremmo festeggiato il nostro anniversario, fa strano eh?
Tutte quelle promesse di passare la vita insieme e altri mille stronzate non sono valse nulla.
Forse perché ero io a non valere nulla per te.

boulevard of broken dreams;;cashtonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora