day twenty-four

96 19 1
                                    

Bright lights by Thirty Seconds to Mars.

Hey Ash,
è triste pensare a come la vita ti giochi brutti scherzi, come una persona a cui hai dato anima e corpo, a cui hai giurato amore eterno possa distruggerti come se fossi fatto di plastica.
Le parole fanno male, le ferite bruciano e non guariscono, perché mio caro Ashton Irwin, l'amore non è tutto quello che questi poeti del cazzo vogliono farti credere.
L'amore è una delle cose più belle che esistono, ma l'amore fa male, quello non corrisposto, quello proibito, quello nascosto, quello che pensi che ti salverà la vita e invece te la distrugge.
Speravo in una svolta, in una cosa bella, un qualcosa o un qualcuno da poter definire mio.
Tu eri tutto, e nonostante non te l'abbia mai detto, questo mio sentimento mi faceva paura, tanta paura, forse troppa.
"i've been dreaming of things yet to come
living, learning, watching, burning
eyes on the sun
i'm leaving, gone yesterday
brutal, laughing, fighting, fucking
the price I had to pay."
Siamo gli stessi ragazzini di due anni fa che avevano il costante bisogno l'uno dell'altro per sentirsi parte di qualcosa.
Come ci si sente ad essere felici?
Ma quella vera, la felicità vera, come si riconosce?
"demon, where did my angel go?
vacant, vapid, stupid, perfect,
you are the one
a new day, a new age, a new face, a new lay,
a new love, a new drug, a new me, a new you."
Tu sei la sola ed una unica cosa che posso identificare come felicità, quella che ti toglie il fiato, quella che non hai paura di nascondere, quella che ti viene voglia di farla vedere a tutti e urlare che è tua.
Tu sei la mia felicità Ashton.
Ma è troppo tardi, il tempo scorre, le persone cambiano, le ferite si rimarginano, i cuori si separano, le strade si dividono, le lacrime cessano, insieme agli incubi, il sangue smette di scorrere, la testa non fa più male, i ricordi smettono di tormentarti.
È arrivato anche per me il momento di ricominciare a vivere, ad amare qualcuno che non sia tu.
"i forgive,
had enough
time to live
time to love."
Io vivo per sognare, tu scappi dai tuoi sogni.
"bright lights, big city
she dreams of love.
bright lights, big city
he lives to run."

boulevard of broken dreams;;cashtonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora