day five

161 29 2
                                    

F*** time by Green Day.

Hey Ash,
ho constatato una cosa: le feste non fanno per me.
Ieri sera Michael mi ha invitato ad una festa, c'era anche Luke, ovviamente.
La festa era di un ragazzo, mi pare si chiamasse Edward o qualcosa del genere.
Mike ha detto che era uno dei tuoi amici più stretti, è davvero carino e gentile.
È fidanzato, la sua ragazza si chiama Chantal.
Mi sono ubriacato di brutto, e adesso ti posso dire che preferisco il fumo all'alcol, le canne sballano è vero, ma Dio santo almeno mi ricordo di quello che faccio quando fumo, quando bevo mi dimentico anche il mio nome.
C'è chi beve per dimenticare, ma io, Calum Hood, ti assicuro che l'unica cosa di cui mi sono dimenticato è stato chi era il ragazzo che ho baciato; perché nonostante fossi andato lì con la voglia e la determinazione di dimenticare te, anche solo per un attimo, eri impresso nella mia mente, un ricordo che fa male, che brucia alla bocca dello stomaco, che fa male al cuore, che fa male un po' ovunque.
Era ubriaco anche lui, credo fosse anche fatto, è stato tutto improvviso, non lo volevo davvero Ash, mi dispiace tanto, forse tu ti sarai dimenticato già di me, forse ti sei anche fidanzato con un altro ragazzo, che sicuramente, è meglio di me.
Ma io, non ci riesco, non ce la faccio, è più forte di me.
E forse mai mi dimenticherò di te e forse nemmeno voglio farlo.
Quasi dimenticavo, la canzone di oggi è dei Green day, mi piacciono i Green day, anzi li amo, Billie è la mia vita ma penso che tu lo sappia, è da quando ci conosciamo che te lo dico.
"oh baby baby, it's fuck time
you know I really wanna lose my mind",
voglio dimenticare tutto Ash, è tutto troppo doloroso da sopportare, i ricordi fanno male, anche tu me ne hai fatto, voglio perdere la mia mente e ricominciare, ripartire da zero e lasciarmi tutto alle spalle.
Ma come faccio se anche quando mi ubriaco, il tuo sorriso domina la mia mente e i tuoi occhi sembrano l'unica via d'uscita da questo inferno?

boulevard of broken dreams;;cashtonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora