day thirty

112 21 15
                                    

domani c'è l'epilogo xx.

Boulevard of broken dreams by Green Day.

Hey Ash,
abbiamo finito, sono passati trenta giorni dalla prima volta che ho scritto una pagina di questo diario.
Sembra quasi impossibile, il tempo non è stato decisamente a mio favore, è passato troppo in fretta.
Prima o poi finisce tutto giusto?
Ho sperato fino all'ultimo che noi due non finissimo mai ma evidentemente non c'è speranza.
Io sono qui, mentre ripenso a quanto avrei voluto che ci fossi anche tu.
"i walk a lonely road
the only one that i have ever known
don't know where it goes
but it's only me, and i walk alone
i walk this empty street
on the boulevard of broken dreams
where the city sleeps
and i'm the only one, and i walk alone."
Sono sempre stato io, io con me stesso, ero solo e lo sono tutt'ora, le strade vuote mentre la città dormiva e solo i lampioni illuminavano la via, ero io da solo con la mia ombra, una sigaretta sporca di sangue tra le labbra e gli occhi rossi.
"my shadow's the only one that walks beside me
my shallow heart's the only thing that's beating
sometimes i wish someone out there will find me
till then i walk alone."
Speravo che qualcuno mi trovasse, che mi aggiustasse, ma adesso mi domando: "c'è davvero qualcuno là fuori che può aggiustare i miei pezzi rotti?"
"i'm walking down the line
that divides me somewhere in my mind
on the border line of the edge
and where i walk alone
read between the lines
what's fucked up and every thing's all right
check my vital signs to know i'm still alive
and i walk alone."
Mi sono chiesto tante volte come sarebbe morire, lasciare tutto e mettere fine a tutta questa sofferenza.
Tutta va male Ashton, io vado male, la mia vita va male.
Non ti ho mai dimenticato, ci ho provato in tutti i modi ma non ci sono riuscito.
Mi mandi fuori di testa, mi fai sentire uno schifo eppure sei allo stesso tempo l'unica cosa che mi fa sentire vivo.
Ma adesso basta, mi sono stancato.
È finita Ash, stavolta per sempre.





lo pubblico oggi perché AreylovesMikey compie 18 anni, e questo capitolo è per questo piccolo cupcake.
Auguri amore mio, love u.

boulevard of broken dreams;;cashtonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora