day three

174 29 2
                                    

Tear in my heart by Twenty One Pilots.

Hey Ash,
per oggi ho pensato che sarebbero stati perfetti i tøp.
Ricordi quando l'anno scorso per il mio compleanno mi regalasti i biglietti del loro concerto?
Ti avrei anche sposato in quel momento, se ne avessi avuto modo.
Tear in my heart è sicuramente una delle mie canzoni preferite di sempre insieme a Goner.
Comunque, a proposito di compleanno, tra una settimana faccio diciassette anni, Michael e Luke lo passeranno con me, dovresti vederli come sono carini insieme.
Manchi anche a loro, non sai quanto.
Michael dice che stai bene, mi ha detto che ti manco.
Ti manco davvero, Ashton?
Se ti manco perché non torni da me?
Perché devi dirlo a Michael che ti manco e non a me?
Ti ho donato anima e corpo, e tu te ne sei andato, mi hai lasciato fottutamente solo in un mondo troppo complicato.
Sei uno stronzo, hai giocato con me e con i miei sentimenti, ti sei preso il mio cuore e lo hai calpestato come se nulla fosse.
Ma sai cosa?
Forse non c'era destino per noi, forse abbiamo sbagliato tutto, forse nulla di quello che è successo doveva succedere.
Nonostante questo posso dirti che rifarei da capo tutto, perché mai in quasi diciassette anni di vita mi sono sentito così bene con qualcuno come con te.

boulevard of broken dreams;;cashtonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora