day nine

131 23 2
                                    

Last young renegade by All Time Low.

Hey Ash,
per oggi ho scelto gli ATL, la loro musica ha sempre avuto un ruolo importante nella mia vita, e con l'ultimo album hanno decisamente spaccato.
Appena tornato a casa c'era un biglietto di mamma sul tavolo della cucina: "torno domani sera, non litigare con tua sorella, ciao.", la freddezza di queste parole mi è scivolata addosso nemmeno fosse olio.
Tornando a noi, "we said forever but forever wouldn't wait for us", la prima volta che ho ascoltato questa canzone, non ho fatto più di tanto caso a queste parole, quando è uscito l'album eri ancora qui.
Un paio di giorni fa, l'ho riascoltata e devo dire che credo questa parole siano fatte apposta per noi, c'eravamo promessi la Luna, avevamo detto per sempre ma sembra che questo per sempre non volesse davvero aspettare per noi, abbiamo, o almeno io, ho messo tutto me stesso in questa relazione, ma abbiamo costruito promesse su un castello di carta che era pronto a cadere alla prima folata di vento, abbiamo costruito un amore che non era destinato ad essere, tutto era sbagliato, eppure con te accanto sembrava tutto così giusto.

p.s. domani è il mio compleanno, spero che a casa di Michael ci sia l'alcol, ormai l'erba non mi sballa più.

boulevard of broken dreams;;cashtonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora