Can't help falling in love by Elvis Presley.
Hey Ash,
fin da quando ero piccolo ho sempre pensato che anche io avrei avuto il mio lieto fine.
Sono 17 anni che aspetto una svolta nella mia vita ed era anche arrivata, ma si è dispersa, il tuo ricordo è sfumato via in una notte senza luna, e mi sento male, non posso fare nulla per fermarlo quindi me ne sto qui, una sigaretta tra le labbra e gli occhi umidi, le mani che tremano e il sole che scompare nel mare, nascosto da occhi indiscreti.
È uno spettacolo, uno di quelli che probabilmente non dimenticherai mai.
Tu sei sempre stato il mio spettacolo preferito, l'unico con cui non avevo bisogno di fingermi nessun altro perché andavo bene così.
Un diciassettenne che fuma troppo, con mille problemi e decisamente insignificante.
Mi sono sempre considerato insignificante confronto a tutti, ma con te, con te era tutta un'altra storia, tu mi facevi sentire qualcuno.
"take my hand,
take my whole life too."
Sei la mia persona preferita, l'unica che io abbia mai amato e l'unica alla quale ho raccontato tutto, era come se fossi stato sull'orlo di un precipizio, un altro passo e sarebbe finito tutto, ma sei arrivato tu, sei stato un caso, quello più bello di tutta la mia vita.
Amarti (e continuare a farlo) è stato lo sbaglio più bello di tutta la mia inutile vita.
Non ho bisogno di una canna, voglio solo il tuo sorriso.VI VOGLIO BENE PIANGO, GRAZIE GRAZIE GRAZIE DI TUTTO, SIETE MERAVIGLIOSI.
voi non avete idea di quanto questo mi renda felice, il mio cuore di cemento vi manda tutto l'amore possibile.
(grazie alla persona che mi ha mandato lo screen ;)
pace, amore, droga e sesso violento.
Mar🌧