HOPE'S POV.
Mi ero appena svegliata, erano le 11, l'ora della colazione era passata da un pezzo; sinceramente non avevo appetito, per cui decisi di rilassarmi sul letto ascoltando musica.
"...Your hand fits in mine
like it's made just for me.
But bear this in mind
It was, meant to be.
And I'm joining up the dots, whit the freckles on your cheeks, and it all makes sense to me..."
Proprio nel momento più bello di questa meravigliosa canzone, bussarono alla porta. Chiunque fosse quella persona sarebbe stata morta: aveva disturbato il mio relax(?)
X: Hope! Sono Jennifer, mi apri?
Ah, era Jenny, la mia migliore amica. Aprii e subito l'attaccai.
Io: cazzo vuoi?!
J: come siamo mestruate oggi! Mi manda Barbara, ti vuole parlare.
Oh, cazzo. La direttrice mi vuole parlare, chissá, cosa vorrà?! Annuii a Jenny e mi dirigetti nell'ufficio.
Bussai e al leggero 'avanti' entrai.
Io: Buongiorno, mi deve parlare?
B: Sì. Accomodati.
Feci come richiesto e mi sedetti. Poi Barbara continuó.
B: allora, ti ho fatta chiamare per dirti che sei stata adottata!
Cosa?! Non ci potevo credere!
Io: C-cosa? D-davvero? Chi sarà la mia nuova famiglia?
B: famiglia Malik! Prendi le tue cose, fra un ora andiamo!
Annuii ed uscii da quell ufficio ancora incredula. Andai a salutare Anna e Gemma, due gemelline di 5 anni.
io: Anna! gemma!
mi abbracciarono!
Anna: te ne vai?
io: si!
scoppiarono a piangere.
io: non vi preoccupate verrò a trovarvi, qualche volta!
G: promesso?
Io: promesso!
Dopo aver passato altro tempo con loro,
andai a salutare Jenny, quella pazza, scassaballe mi mancherà!
Avevo già le lacrime agli occhi: lei che sapeva tutto di me, come potevo abbandonarla?!
Bussai alla porta di camera sua e venne ad aprirmi. Appena mi vide così mi 'tranquillizzò'
J: Ehi! Non piangere, a quanto pare anche io sono stata adottata e vivremo molto vicine, continueremo a vederci ogni giorno!
Io: oddio che bello!
Ci abbracciamo e poi io andai in camera a prepararmi. Presi tutte le mie cose, e andai a farmi una doccia, infilai l'intimo uno short ed una cannottiera, ed ero pronta. Salutai un'ultima volta Jennifer e poi uscii. Intanto riflettevo. La mia famiglia, famiglia Malik. Avrei avuto lo stesso cognome di un cantante degli One Direction, che cosa buffa! Arrivai fuori dove Barbara mi attendeva,prendemmo il taxi e ci recammo in quella che sarebbe stata la mia nuova casa."
STAI LEGGENDO
You and I
Fanfiction"Hope: 17 anni, alta magra, capelli castani e lunghi e occhi marroni. All'apparenza può sembrare una ragazzina come tutte le altre, ma non lo é. Ha un passato orrendo alle spalle, racchiuso in una parola: Luke. Vive in un orfanatrofio a Londra e ver...