You and I: Verità

477 22 3
                                    

ZAYN POV

niall era uscito da circa un ora, avevo paura che gli fosse successo qualcosa.

messaggio da niall:

amico! sono in prigione, rimarrò li poco tempo! devi dirlo a hope!

cazzo! Luke l'aveva ingannato! era tutta una trappola! ma niall l'aveva fatto per il bene di hope.

chiamai hope con incertezza:" hope! scendi!

hope: eccomi zayn che c'è?

io: voglio evitare i giri di parole e dirti tutto subito, vedi niall è in prigione!

hope: c..cosa cazzo stai dicendo?

io: posso spiegarti!

hope: no! voglio stare da sola! ora esco!

stavo per dire qualcosa per farla restare ma prima che potessi sentii la porta di casa sbattere. chissà dove andava.

HOPE POV

cazzo! perché! che aveva combinato? forse dovevo rimanere da zayn per farmi spiegare.Andai al parco e comprai un pacchetto di sigarette da 20 di camel e mi sedetti su una panchina.

Il fumo, mi faceva stare bene e ad ogni tiro mi sentivo meglio, fu così che finii la quarta sigaretta. stavo per accendere la quinta quando qualcuno si sedette vicino a me, alexa!

alexa: hey hope! cosa è successo?

"non voglio parlare! dissi in lacrime!

alexa: sfogati con me, non con questa robba!

io: lasciami in pace! voglio stare sola!

mi alzai e presi la  strada per il bosco, accendendo mentre camminavo la settima sigaretta.

x: hey sorellina! non ti fai schifo da sola a fumare così tanto?

"l..Luke vattene!"

Luke: va bene ero venuto per dirti il perché niall è in prigione però se vuoi che vado, ciao!

io:no! dimmelo!

Luke:" i dottori avevano trovato il modo di curarti, così io Rubbai la medicina e feci un patto con niall!"

stava ridendo sotto i baffi!

Luke:" lui doveva portare della droga a Justin e io ti gli davo la medicina che serviva a salvarti la vita! ma era tutta.una trappola che avevo pianificato, quindi è in prigione!"

io:p...perché l'hai fatto?!

Luke: perché tu sei mia! non di quel biondino ! capito!

io: sei solo uno stronzo!

stavo per andarmene quando mi prese il polso.

io:lasciami Luke!

Luke:no no ora io e i miei amici ci divertiamo

da dietro a degli Alberi uscirono fuori Justin, Fred e Mike.

io: lasciatemi!

pochi secondi dopo mi ritrovai per terra, con addosso solo l'intimo.

Luke cominciò a mordermi il collo.

ero nervosa, nervosissima!

cercavo di indietreggiare sempre di più!

"È inutile che indietreggi..... riuscirò sempre a prenderti!" disse avvicinandosi sempre di più!

Luke: Justin! legala all'albero!

pochi secondi dopo mi ritrovai legata all'albero mentre Luke mi penetrava con spinte violenti aumentando il ritmo sempre di più.

vidi Fred e Mike avvicinarsi e tirarsi giù i boxer, ognuno di loro prese una mia mano per farsi una sega.

Fred: continua da sola! puttana!

Avevo due membri enormi nelle mani e uno che mi penetrava! poco dopo me ne ritrovai uno in bocca quello di Justin.

Ero senza forze, loro si rivestirono, lasciandomi li nel bosco. ero ancora legata ma riuscì a infilarmi le mutandine fortunatamente avevano lasciato il reggiseno al suo posto.

ZAYN POV

dovevo cercarla ma mia madre ave a bisogno di me, mandai un messaggio a Louis e a liam, non potevo contare su Harry perché era andato a cena con alexa.

scrissi a Louis di andare al parco l'ultima volta alexa l'aveva vista li.

LOUIS POV

"al parco non c'è? non sarà andata nel bosco spero!" dissi preoccupato.

liam:ci conviene controllare.

HOPE POV

sentivo dei passi! forse Luke era tornato? il cuore batteva forte avevo paura che lo sentissero, il respiro si fece irregolare e pesante.

passi più vicini! e voci in lontananza!

chi era? avevo paura molta paura!

i passi erano dietro l'enorme albero a cui ero legata.

liam:è qui! cazzo!

Louis:cazzo hope!tieni la mia felpa!

io:g.....grazie Louis! a...andiamo a casa!

liam: si! ora ti aiutiamo!

A CASA

io: vado a c.cambiarmi torno su...subito¡!

tutti: ok

ZAYN POV

neanche liam è Louis sapevano cosq era successo mi raccontargli che l'avevano trovata mezza nuda e io ho pensato a Luke, era da un Po che era di sopra in camera, andai a vedere.

si era addormentata e siccome penso era stanca non la svegliai, ci avrebbe raccontato tutto domani.

You and IDove le storie prendono vita. Scoprilo ora