"NIALL POV.
Ero sveglio già da un po' osservavo la mia stella che dormiva. Intanto riflettevo...La mia piccola, i tagli, la lametta. I miei pensieri ricaddero su Zayn. Perchè cazzo non le aveva impedito di tagliarsi? Doveva proteggerla da Luke, ma sei poi non la protegge da se stessa, è inutile. Forse lui non ci arriva. Appena andiamo a casa gli faró una predica. Non puó lasciare che Hope si faccia del male a sè stessa. A questo proposito mi viene in mente una frase che aveva detto Harry una volta. "É la tua pelle a ferirti? No, sono le persone, taglia i rapporti con loro, non la tua pelle."
E in effetti aveva ragione, non bisogna fare del male alla propria persona. Guardando l'angelo che dorme accanto a me, decido. Zayn mi sentirà appena andremo a casa, chiederó a qualcuno dei ragazzi o a Jennifer di distrarre Hope, e gli parleró. Non puó fare il fratello protettivo solo quando vuole. A risvegliarmi da tutto fu proprio lei.
H: buongiorno amore.
Io: ehi. Ben svegliata
Dissi dandole un bacio. Fra coccole, baci e "TI AMO" ci rivestimmo e partimmo per casa Malik.
"Eravamo arrivati, e subito notai qualcosa di strano, mi sentivo come se qualcosa fosse successo. Ma cosa?
Io: Ehi, piccola. Sai se Zayn usciva?
H: no sciocchino, ero con te hahaha.
Entrammo in casa e Zayn non c'era, provai a telefonarlo ma era spento. Che cazzo era successo? Zayn non spegne mai il cellulare. Trisha ci chiese se sapessimo dove fosse il figlio e noi risposimo negativamente, mi stavo preoccupando davvero. Dov'è Zayn? Gli hanno fatto del male? Perchè non ha avvisato nessuno che sarebbe uscito? Trisha ancora non disperava, in fondo, forse Zayn sarebbe tornato. Ma io sapevo che era successo qualcosa, per cui, appena Trisha uscì, chiamai gli altri ragazzi, che vennero subito capendo la situazione. Dovevamo parlare in 'privato' per cui lasciammo uscire le ragazze..."
"Io: allora ragazzi. Chi è stato l'ultimo a sentirlo?"
Li: Ieri...Mi ha raccontanto di Hope e di quello che gli aveva detto. Cioè che Luke l'aveva maltrattata ancora, potrebbe essere dovunque.
Io riflettei. Luke aveva maltrattato Hope. Un'idea l'avevo. Ma per confermarla avevo bisogno di altri indizi.
Io: okay...Voi altri l'avete sentito ultimamente?
H: Ieri, sul tardi mi aveva detto che Hope si era aperta con lui, raccontandgli un po' il suo passato...Mi aveva detto che l'aveva vista al parco, stava male. E poi lei gli ha detto che era arrivato Luke e l'aveva maltrattata ancora. Nient'altro."
C'eravamo quasi.
Lo: Ragazzi...
Tutti ci girammo a guardarlo.
Lo: credo che la risposta al dilemma la potremmo trovare solo da Hope. Ci deve raccontare cosa è successo quel giorno.
Detto fatto, sapevamo che le ragazze erano da Starbuck's, andammo subito lì. Hope sapeva qualcosa...O per lo meno la risposta era in lei"
NIALL POV
Arrivammo da starbuck's e andammo da Hope,Jenny e Alexa.
Lo: Hope! Devi dirci cos'è successo l'altro giorno!
Li: Non è per intrometterci, ma per scoprire dov'è Zayn dobbiamo sapere.
Ho: ieri abbiamo chiarito, lui ha detto che da quel giorno non avrebbe più permesso che Luke mi toccasse,poi io e Niall siamo usciti, non so dove sia andato.
Io: Trisha ha detto che l'ha visto uscire poco dopo noi!
Ha: e se fosse andato da Luke?
Li: sarebbe già tornato
Lo: forse qualcosa è andato storto
Stavamo riflettendo quando suonó un cellulare.
Ho: è il mio. Un messaggio.
Da sconosciuto;
"Hey sorellina! Sai chi è venuto da me laltro giorno? Il tuo nuovo "fratello" rimarrà un Po qui. Ahahhah XxLukexX"
H: cazzo! Zayn è con Luke guardate!
J:e ora?? Chissà dove sono!
A: ora è tardi,dove li troviamo?
Ha: ci conviene iniziare le ricerche domani.
Harry aveva ragione, con l'oscurità della notte non potevamo fare nulla. Ci salutammo così, preoccupati per quello che era il nostro migliore amico e fratello di Hope, Zayn. Chissà come stava.
STAI LEGGENDO
You and I
Fanfiction"Hope: 17 anni, alta magra, capelli castani e lunghi e occhi marroni. All'apparenza può sembrare una ragazzina come tutte le altre, ma non lo é. Ha un passato orrendo alle spalle, racchiuso in una parola: Luke. Vive in un orfanatrofio a Londra e ver...