You and I:Compleanno

369 20 1
                                    

HOPE POV

Oggi i ragazzi vennero prima per organizzare una festa sorpresa per Liam, era il suo compleanno e avevamo chiesto a Jennifer di chiuderlo in camera, poverino, si sarebbe arrabbiato molto e ci avrebbe uccisi, ma poi sarebbe stato contento quando avrebbe visto la sorpresa sarebbe stato contentissimo.

Io:Jenni hai chiuso in camera Liam?

J:ahahhah si, stava ancora dormendo, li ho lasciato qualcosa da mangiare da sorella premurosa che sono hahahaha.

Lo:ok, ora come ci organizziamo?

Io:allora, Alexa e Jennifer, voi pensate agli stuzzichini.

Ale:pop corn, patatine, dolcetti e panini?

Io:Perfetto, tu Zayn occupati delle cose da bere, prendi alconici e analcolici. A Liam piace la menta, quindi prendi piú bottiglie di vodka alla menta, e alcune di fragole e limone.

Z:lascia fare a me! Hahah

Io: io e Chiara ci occuperemo delle decorazioni, mentre

Harry e Louis della musica, prendete l'attrezzatura per Dj di Zayn e la playlist preferita di Liam.

Tutti: Signor-sì Capitana!

Io: io e Chiara penseremo anche alla torta, ho giusto un'idea! Forza, tutti al lavoroo!

LIAM POV

Mi svegliai tardi, oggi volevo rilassarmi perché era il mio compleanno. Andai in bagno e mi feci una doccia veloce, poi presi una t-shirt bianca e dei Jeans e me li misi, vidi vicino al letto la colazione, pensai subito a Jennifer e a quanto poteva essere dolce, era tutto squisito e decisi di andarla a ringraziare, okey! Mi rimangiai tutto quello che avevo detto su Jennifer! Era una stronza! Mi aveva chiuso in camera! Non l'avrebbe passata liscia. Aspetta...e se fosse entrato Justin?! Se avesse preso Jennifer, per falre del male?! Nonono! Non poteva essere!

Le mandai un messaggio:

"dove cazzo sei Jenny? Stai bene, vero? Se sì Vieni ad aprirmi!"

" emh sono in giro, e sto bene.E no non vengo ad aprirti, mi dispiace."

"dai!! Voglio uscire"

Non mi rispose, quanto poteva essere stronza? Va beh, almeno ero sicuro che Justin non l'aveva presa. Feci delle telefonate ma nessuno dei ragazzi mi rispose, stronzi!

LOUIS POV.

Erano le 19:30, la festa sarebbe iniziata alle 20:00. Io dovevo andare a prendere Liam, uscii e andai verso casa sua.

[...]

Avevo paura di aprire la porta di camera sua, sicuramente era arrabbiato, mi feci coraggio e aprii la porta.

Li: eccoti!! Dove cazzo eravate finiti?! É da stamattina che sono in questa cazzo di stanza!

Hahahaha. Usai la scusa che avevo preparato.

Io: Devi subito venire! É successa una cosa, forza vienii! Jennifer è in pericolo, ed anche le ragazze e gli altri! É entrato qualcuno in casa, e li hanno presi in ostaggio!

Li: arrivo subito!

Ci mettemmo a correre per le strade della cittá, arrivati davanti a casa Malik, le luci erano tutte spente. La sorpresa stava per arrivare.

Entrammo dentro, non si vedeva nulla. Liam stava prendendo il cellulare per fare luce, ma io accesi la luce ed uscirono tutti da dietro il divano, urlando "SORPRESA!"

Liam stava per morire d'infarto.

Li: Stronzi! Mi avete fatto preoccupare, e quanto a te Lou..Me la pagherai hahahaha!

Io: sisi, vai convinto! Ma adesso....Festeggiamo!

LIAM POV

Dopo circa un'oretta di divertimento, hope radunò tutti per i regali.

Ho:questo è da parte mia e di Dj Malik!

Io:ahahhah! Belle!

Erano delle vans nere stupende, vedevo Louis con degli occhioni probabilmente perché lui adora le vans.

Ha: questo è da parte mio e di niall.

Io:oh mamma mia! I biglietti per il concerto dei the script! Ma io vi amo!

Ha:ahahaha sapevo ti sarebbero piaciuti

A:io e chiara l'abbiamo fatto insieme, non è niente di che spero.ti piaccia!

Io:scherzi vero? È stupendo! Il cappello più bello di tutti.

J:ora quello mio e di lou!

Io:non sono sicuro di volerlo aprire

Lo:è dai amico ahahhah

Lo presi era.una valigetta, la aprii e mi cadde dalle mani! Era piena di cucchiai :O louis e Jennifer iniziarono a ridere seguiti da tutti gli altri.

Io:non è divertente!

J:scusaci! Questo è il vero regalo!

Io:ok vi perdono! Solo perché mi avete regalato l'album degli NSYNC!

Ho:ORA LA TORTA!!

Oddio, la torta era favolosa!! Era stupenda, mai avuto una torta piú bella!

Io: Oddio! É stupenda! Chi l'ha fatta?

Ho: io e Chiara! Ti piace?!

Io: no non mi piace. La adoro! Solo che c'è un problema...

Tutti mi guardarono confusi.

Io: emh, beh bisogna mangiarla con i cucchiai!

Tutti scoppiarono a ridere, ma io ero serio!

Ha: eddai, bro'! Se hai paura di specchiarti basta non guardarlo!

Io: nono! Io quel coso non lo uso!

Je: eddai, ti aiuto io. Ti imbocco come si fa con i bimbi piccoli anche se tu hai giá 21 anni!

Io:Hahahaha. Sì, ti farai perdonare per stamattina!

Hope e Chiara distribuirono la torta, e Jennifer si mise ad imboccarmi, ci stavamo scompisciando dal ridere, Jennifer faceva finta di "sbagliare buco" e mi stava sporcando tutta la faccia di panna! Hahahaha, piccola peste burlona!

Finita la torta ci mettemmo a giocare al gioco della bottiglia.

Siccome era il mio compleanno, girai io.

La bottiglia colpì Harry, che scelse verità.

Io: Emh. Tu e Alexa..l'avete fatto?

Alexa diventó rossa.

ale:liam!!!!

Ha: emh N..no!

Scoppiammo a ridere.

Dopo un po' di giri, toccava a Louis e beccó me. Speravo che non facesse la solita domanda burlona con verità, per cui scelsi obbligo.

Lo: emh. Limona con...Zayn!

Io: Te lo puoi scordare!

Scoppiammo a ridere.

Lo: allora devi pagare pegno. Il pegno è..Bacio a...Jennifer!

Io: ma è mia sorella!

Jennifer era imbarazzatissima. Ed io non ero da meno.

Z: eddai, un bacio a stampo!

Guardai Jennifer, era rossa in viso. Non potevo rifiutare o Lou avrebbe inventato un pegno peggiore.

Mi avvicinai a mia sorella e le lasciai un veloce bacio a stampo.

Ha: ma daii! Non si è nemmeno visto!

Io: no, va bene così. Continuiamo il giro.

Continuammo a giocare, praticamente restammo svegli tutta la notte, era stato il compleanno migliore della mia vita!

You and IDove le storie prendono vita. Scoprilo ora