You and I:Basta!

632 30 0
                                    

HOPE POV

Era un giorno che ero rinchiusa in quella specie di cantina, ero sporca,avevo fame e sete e avevo mal di testa. Qualcuno entrò nella stanza.

Luke:hey sorellina! come stai?

io: come cazzo vuoi che stia? sono chiusa in questa fottuta cantina da 24 fottutissime ore, al buio! senza ne bere ne mangiare. e quel cazzo di sonnifero che Justin mi ha messo in bocca mi ha fatto venire il mal di testa! sei un cojone!

Luke: calmati!

io:come posso stare calma? liberami subito stronzo!

Luke:Basta! sei solo una fottutissima troia!

io: come cazzo ti permetti! stronzo!

Luke era arrabbiato, mi legò i polsi al letto e anche le gambe, ero immobilizzata!

io:Luke ! ti prego no! lasciami!

Luke: no! ora ci divertiamo! e tu stai zitta!

mi strappò tutti i vestiti e li buttò sul pavimento.cominciò a leccare il capezzolo destro mentre massaggiava quello sinistro.

io: Luke! ti prego! basta!

continuò a massaggiare il seno con una mano, mentre col l'altra esplorava la mia intimità, torturando il clitoride.

io: basta! Luke!

mi scappò un gemito, in fondo mi piaceva.

Luke: ti piace eh?

io:basta!Luke fermati!

Luke: allora non lo vuoi proprio capire che sei mia e che posso farti ciò che voglio!

io:non sono tua! basta! lasciami Luke!

mi mise uno straccio in bocca per non farmi parlare. prese un preservativo da un cassetto e se lo mise, entrò in me violentemente, mi stava facendo male.Le spinte si fecero sempre più forti. mi Liberai dallo straccio.

io:cazzo Luke! basta!

finalmente mi lasciò e mi slegò gambe e braccia lasciandomi li nuda.

mi alzai ancora dolorante mi misi l'intimo ancora intatto ma i miei vestiti erano distrutti. Presi la maglietta di Luke perterra e i suoi pantaloni erano grandi ma andavano bene. apri un porta, c'era un gabinetto e un lavandino, quello probabilmente  era il bagno, c'era una finestra, guardai fuori, quella poteva essere la mia via di fuga. presi il mio cellulare e uscì di lì!

cominciai a correre verso casa, sapevo precisamente dove ero dopo aver visto il negozio di vestiti dove ero andata con Jennifer. mi girai e Luke mi stava seguendo, cazzo!

cominciai a correre più veloce che potevo arrivai davanti casa.

io:cazzo! zayn! apri! ti prego!

ero appoggiata alla porta e appena zayn aprì caddi tra le sue braccia. mi misi a piangere.

zayn:cazzo! hope! che ti è successo?

io:d-dopo t-i spiego! voglio sistemarmi.

zayn: ok chiamo i ragazzi?

io:s-si

ZAYN POV

hope era tornata, si vedeva era traumatizzata, chiamai niall

io:pronto niall! venite a casa mia! hope è tornata!

niall:corriamo li!

io:ok

HOPE POV

corsi a farmi una doccia, l'acqua calda mi rilassava e non mi faceva pensare. finita la doccia avvolsi i capelli in un asciugamano e mi vestii con dei leggins neri e una canottiera bianca con sfumature blu, le mie vans e un po di trucco. scesi di sotto.

c'erano tutti i ragazzi.

Jennifer appena mi vide scoppiò a piangere.

Jennifer:hope! che ti ha fatto?

non risposi, sentivo le lacrime scendere. stavo per cadere ma zayn mi prese e mi Mise sul divano.

zayn:cosa ti ha fatto?

niall stava per piangere.

niall: ti h-ha insomma stuprata?

annuì e le lacrime scendevano.

Louis: piccola! non ti preoccupare! non succederà più!

zayn mi strinse ancora più a se, quell'abbraccio era bellissimo, mi faceva stare bene.

Jennifer scoppiò a piangere e liam le diede un bacio.in fronte e la strinse a se.

Harry:come stai ora?

io:come sto? male cazzo! è mio fratello non può trattarmi così!

Harry: se lo prendo, giuro, lo ammazzo!

liam: hope stai tranquilla non succederà più.

mi misi meglio sul divano e decidemmo di vedere un film, niall si mise vicino a me e mi strinse a se, mi addormentai fra le sue braccia e poco dopo si addormentò anche lui.

ZAYN POV

Harry, Louis,liam e Jennifer tornarono a casa, sapevo quello che niall provava per Hope è decisi di lasciarli a dormire abbracciati.

niall in questi giorni è stato veramente male, rifiutava persino di mangiare. ma ve lo immaginate niall horan che non mangia? vi pare possibile? no! ma è successo !

diedi un bacio sulla fronte a hope è andai a dormire anche io.

You and IDove le storie prendono vita. Scoprilo ora