HARRY POV.
Dopo un bagno durato circa due ore, uscimmo dall'acqua e ci mettemmo a fare un castello di sabbia. So che puó sembrare una cosa da bambini, ma in fondo noi tutti eravamo soltanto dei ragazzi con tanta voglia di vivere, e che sfruttano la vita al meglio. Tutti...tranne Hope. Quella ragazza ha il sorriso spento, gli occhi tristi, ed è un'autolesionista. Non ho niente contro gli autolesionisti, anzi cerco di aiutarli, ma se lei si taglia, è solo colpa di Luke. Pensando a questo proposito presi il telefono, andai su 'promemoria' e scrissi "ricordarsi di uccidere Luke Hemmings."
A: Harry, era l'amante?! Mi stai tradendo?!
Aveva un tono fra il divertito e l'isterico, quasi come se lo pensasse davvero.
Io: Macchè, scherzi?! Ho solo creato un promemoria.
Li: a cosa ti serve un promemoria?!
Io: non lo posso dire, non lo voglio dire.
N: e perchè mai?!
Feci per alzarmi, ma Alexa mi saltó addosso, non feci in tempo a chiederle cosa stesse succedendo che mi ritrovai zuppo.
Io: chi cazzo è stato?! Brr sto congelando, merda!
Hope mi passó un asciugamano, era stata molto gentile.
J: scusa Harry, non l'ho fatto a posta.
Io: eh, l'hai fatto di proposito, allora?! Sono zuppo, e per di più sto congelando!
Ho: Harry, scusaci. Non eri tu la nostra 'preda' ma Alexa.
Cominciai a tremare, e in quel momento il vento non aiutava. Fulminai le ragazze con lo sguardo e mi diressi verso la macchina, forse avevo dei vestiti puliti lì. Alexa mi raggiunse.
A: Amore, sei arrabbiato? Scusa.
Io: non sono arrabbiato, sono solo zuppo e sto morendo di freddo! Mi scaldi?
A:e come?
Io:con un bacio!
A:vieni qui cretino!
Detto fatto, mi baciò, mi sentivo benissimo, è incredibile quello che provo quando sono con lei! È incredibile che mi possa scaldare con un bacio.
Il vento diventó sempre più forte, e vidi i ragazzi venirci incontro.
Lo: Meglio se andiamo a casa, Harry è bagnato fradicio, e con questo vento rischia di ammallarsi. Forza, tutti in macchina!
Salimmo tutti in macchina.
DURANTE IL VIAGGIO.
Li: e adesso che facciamo?
Ho: buh. O un film in casa, o Nando's!
Ni/J: Nando's?! Chi ha detto Nando's?! Tutti da Nando's, forza Louis! Ingrana la quarta! Hahahaha.
Nando's?! No grazie.
Io: Louis. Prima passa da me, mi devo cambiare! E comunque, per piacere niente Nando's. Facciamo una pizzeria piuttosto.
Ni/J/Ho: Uff. Harry sei una pizza. Ah no, facciamo un hamburger e patatine fritte.
Dissero in coro, scoppiammo tutti a ridere.
Io: siccome mi avete bagnato tutto, mi dovete un favore. Ed il favore è andare in pizzeria.
Ero fiero di me, avevo vinto! Per una volta non Saremmo andati da Nando's e tutto grazie a un gavettone di qui non mi importava nulla. Hope, niall e Jennifer sbuffarono.
Passammo a casa mia e mi cambiai poi andammo tutti in pizzeria. Dopo la pizza, praticamente quando Niall aveva finito la terza pizza, andammo in spiaggia.
HOPE POV.
Andammo in spiaggia, (Quel pezzo meraviglioso di spiaggia, non era niente.di ché ma per me era specialee) ma prima ci recammo a prendere una decina di pacchi di mashmellow(?), volevamo fare un faló e cuocerli sul fuoco.L'idea l'aveva avuta lou e è.piaciuta a tutti.
I ragazzi preparavano il fuoco, noi cercammo dei bastoni e ci infilzammo i dolcetti.
Mentre li cuocevamo ci facevamo delle domande a caso.
Lo: allora allora. Io faccio una domanda a...Harry. Dimmi, anzi dicci, che cosa prevedeva il promemoria che hai fatto oggi?
Harry aprì la bocca, ma poi la richiuse scuotendo la testa.
Ha: Ci ho scritto "Ricordarsi di uccidere Luke Hemmings."
A quel nome sbiancai. Perchè mai avrebbe dovuto preoccuoarsi per me?!
Ni: e perchè?
Ha: perchè...Hope per colpa sua a sofferto, ha il sorriso spento, gli occhi tristi, lividi su tutto il corpo, si taglia...É mia amica e tengo a lei, non voglio che soffra piú. Ora prendetemi per matto, ma...Hope vieni qui.
Mi alzai e mi diressi verso Harry.
Mi abbracció, e mi sussurró un 'ti voglio bene'.
Ni: Emh. Continuamo il gioco. Domanda a...Liam. Perchè hai paura dei cucchiai?!
Li: boh. Forse perché quando ti ci specchi ti vedi al contrario(?)
Scoppiamo a ridere.
Alla fine continuammo con questo gioco fino alle due, poi andammo a dormire. Ero veramente stanca! Niall non poteva rimanere, per cui lo salutai e andai a letto.
Durante la notte sentii degli strani rumori, come se ci fosse qualcuno. Andai a svegliare Zayn che fece il giro della casa, e sotto mia implorazione venne a dormire nel mio letto, dicendo
"se Niall domani mi ucciderà ricorda che ti voglio bene.' Mi stampò un bacio sulla guancia e ci addormentammo abbracciati.
spazio me:
spero vi piaccia! che dite niall ucciderà zayn?
vorrei ringraziare una mia amica che ho conosciuto su wattpad che un giorno mi ha scritto che le piaceva la mia storia e che le dispiaceva che avesse poche visualizzazioni, da quel giorno mi ha aiutata a scrivere e i capitoli sono tutti migliori.
GRAZIE FRANCESCA!
STAI LEGGENDO
You and I
Fanfiction"Hope: 17 anni, alta magra, capelli castani e lunghi e occhi marroni. All'apparenza può sembrare una ragazzina come tutte le altre, ma non lo é. Ha un passato orrendo alle spalle, racchiuso in una parola: Luke. Vive in un orfanatrofio a Londra e ver...