NIALL POV.
Stavo sempre più male, quella notte non avevo fatto altro che sognare la sera in spiaggia, con Hope. Già, Hope...quanto mi manca!
"Basta Niall, la devi dimenticare! É stata lei a lasciarti, no?! Rimettiti in pista! Let's go!"
La mia vocina sta volta aveva ragione, per cui mi alzai, mi feci la doccia, mi vestii, una colazione piú che abbondante, mi lavaii i denti ed uscii. In giro c'era molto gente, misi gli occhiali e andai al parco avventure di Mullingar. Il parco avventure...ci avrei voluto portare la mia piccola. Basta, Niall! B-A-S-T-A!!
Feci il gioco dei ponti. Ero arrivato al terzo, una solo corda da attraversare. Ovviamente, caddi. Figura di merda davanti alle persone che c'erano. Bravo Nial!..Dopo la mia figura di merda andai a fare un giro per le strade della cittá. Stavo girando da una buona mezz'ora, ed il mio pancino aveva un'emergenza! Stavo per tornare a casa quando mi accorsi del Nando's che c'era all'angolo! Ahh, Nando's. Luogo in cui la mia piccola stava per morire. Basta! Basta pensare, o se dobbiamo farlo, pensiamo a....Mangiare!
Entrai, un cameriere mi fece accomodare ed ordinai, non dico tutte e 24 le pagine del menú, ma quasi. Mentre aspettavo che il mio ordine arrivasse mi guardai intorno, vidi una ragazza. Mi sembrava di averla giá vista. Continuai a guardarla, lei si giró mi vide e venne verso di me. Mentre si avvicinava la riconoscetti(?) era Krystal, una mia vecchia amica.
Io: K..Krystal?!
Non ci potevo credere! Mi era mancata un botto quella scema!
K: Niall!
Mi avvicinai e l'abbracciai. Era cambiata, molto! Era più alta, aveva la pelle bianca, i capelli rossi fuoco legati in una treccia laterale e gli occhi giallo/azzurri. Era a dir poco meravigliosa!
La invitai a sedersi con me e mangiare qualcosa. Intanto chiacchieravamo.
K: allora, ho saputo che fai parte degli One Direction.
Io: già. Ti piacciono?
K: a chi non piacciono? Tu sei il mip preferito!
Si alzó dal tavolo, venne vicino a me e poggió le sue labbra leggere sulle mie. Voleva di piú, voleva la mia lingua. Ed io gliela concessi. Avevamo creato una danza, le nostre lingue sembravano sorelle(?). Dopo due minuti ci staccammo.
K: Ti amo, Niall.
Io l'amavo?! No. Amavo solo Hope, ma con Krystal avrei potuto dimenticarlo.
Io: anche io. Anche io.
HOPE POV
Stavo.sempre più male, quella notte non avevo fatto altro che sognare la sera in spiaggia con Niall, i respiri a affannati, i suoi occhi blu come l'oceano, il suo sorriso, il suo profumo. Basta! Lo dovevo dimenticare.
Decisi di.uscire da sola volevo rilassarmi, andai al parco e decisi di passeggiare. Mi.misi le cuffie ero nel mio mondo, pensavo solo a lui, al mio biondo.
Inciampai su un sasso e caddi a terra, feci la mia solita figura di merda. Decisi di andarmene da li.
Lo'hey piccola! Dove vai?
Io:mmh stavo passeggiando
Lo:andiamo da Nando's?
Io:daccordo, ho un Pò di fame.
Lo: un po' di fame? Kinder Bueno!
Scoppiai a ridere.
Io: nono, meglio una bella pizza da Nando's! Let's go!
Ci.sedemmo su un tavolo e Louis ordinò molte cose, mi ricordava Nialll e il.suo amore per il cibo cazzo! Basta! Devo.dimenticare!
Lou si avvicinò e mi.baciò.
L:ti amo!
Io:anche io Lou!
Lo amavo sul serio?! Stavo riuscndo a dimenticare Niall?! Non credo. Piú stavo con Louis, più mi mancava. Mi sentivo come se lo stessi tradendo.
STAI LEGGENDO
You and I
Fanfiction"Hope: 17 anni, alta magra, capelli castani e lunghi e occhi marroni. All'apparenza può sembrare una ragazzina come tutte le altre, ma non lo é. Ha un passato orrendo alle spalle, racchiuso in una parola: Luke. Vive in un orfanatrofio a Londra e ver...