You and I: sorpresa

464 24 0
                                    

Abbracciai il mio amico e corsi subito nella stanza di hope, era stupenda, dormiva tranquilla sul letto, mi misi vicino a lei e l'abbracciai, lei sussultò e si girò. Non capiva quello che stava succedendo.

Hope: n...niall? Oh mio dio

Non risposi e la baciai, quelle labbra mi erano mancate così tanto, non ci staccavamo più, le mise le mani sul fondoschiena stringendolo un Pò e lei mi mise le mani tra i capelli tirandoli, gemetti nella sua bocca.

HOPE POV

Non ci credevo, era li davanti a me, mi era mancato tutto di lui, i suoi occhi profondi, il suo sorriso, i suo capelli e i suoi baci, tutto. Una lacrima rigò il mio viso e niall la asciugò con il pollice.

N: sono così felice! Mi sei mancata tanto, questa è per te.

Mi diede una rosa, la più bella che abbia mai visto.

Ci baciammo di nuovo, le nostre lingue danzavano e non si staccavano più.

Io: ti amo!

N:io di più!

Scendemmo le scale mano nella mano, salutai zayn e uscimmo, salimmo nella macchina di niall.

Io:dove mi porti?

N: sorpresa mettiti questa.benda.

Io:uff ok!

Passarono circa dieci minuti, poi niall parcheggiò, venne ad aprirmi li sportello della macchina, mi prese in braccio, come fossi una sposa, mi tolse le scarpe e mi appoggio per terra.sentivo la sabbia fredda sui miei piedi, niall mi tolse la benda, c'era un tramonto bellissimo, il cielo era arancione. Mi indicò un telo sulla spiaggia e ci sedemmo lì.

"NIALL'S POV.

Avevo deciso di portarla al mare, quel posto mi rendeva incredibilmente felice, era un posto tranquillo. Mi girai a guardarla la vidi incantata a guardare il vuoto, o forse era solo una mia impressione. Boh, chissà a cosa pensava. Quello non lo potevo sapere, ma di certo sapevo che lei era stupenda e che l'amavo più di ogni altra cosa al mondo. Ero incantato a vedere la sua bellezza, quando interruppe il nostro silenzio che diceva più di mille parola.

H: Ti sei incantato a guardarmi? Guarda come è bello il mare, io sono brutta non mi merito di essere guardata da un angelo come te.

Si credeva brutta?! Mio dio, bisognava assolutamente rimediare. Ma come farla convincere che era stupenda? Aveva l'autostima sotto un treno.

Io: credimi sei stupenda. Come posso dimostrartelo?

Lei non risposte, forse non sapeva di preciso il motivo della sua autostima bassa, o forse non lo voleva dire. Ma una cosa era certa: io l'avrei scoperto e sarei riuscito a convincerla di essere meravigliosa."

Io:ti amo e credimi ti prego quando ti dico che sei stupenda!

H:non credo!

Io:cosa hai fatti questa settimana?

HOPE POV

io:per me è stata una settimana di depressione e di lacrime.per sfogarmi ho fumato sai lo facevo pure quando i miei genitori sono morti, mi sono anche tagliata.

Gli mostrati i tagli, e lui non si arrabbiò si limitò a baciarli uno ad uno.

NIALL POV

Cominciai a baciarle il collo e a darle  piccoli baci a stampo.mi tolsi la maglietta e lei capii cosa volevo fare.

H: davvero vuoi farlo qui?

Io: non male come prima volta con me no?

Ridacchiò e ci baciammo. Si tolse la maglietta e riuscì a slacciarle il reggiseno, si coprì subito.

"piccola! Non ti coprire sei perfetta"

HOPE POV

Cominciò a darmi dei baci sulla pancia, mentre tolse piano gli shorts, si tolse anche lui i jeans. Era rimasto solo un boxer. Mi baciò, la sua erezione premeva contro la mia coscia.

Togliemmo gli ultimi indumenti di intralcio, eravamo nudi, continuo con i baci sul collo.

N: pronta? Non ti farò male

Annuì, si mise un preservativo e entrò lentamente in me, provavo un piacere diverso da quello con Luke lui era violento e mi faceva male invece niall era più dolce e faceva piano.

'abbiamo fatto l'amore fino a stancarci, fino ad essere senza fiato, senza respiro. Fino ad amarci ancora di più ed essere pazzi l'uno dell'altro'

N: ti amo!

Ci coprimmo con un telo e ci addormentammo abbracciati.

You and IDove le storie prendono vita. Scoprilo ora