HOPE POV
Ero a casa a deprimermi, mi ero tagliata per l'ennesima volta, sentivo il bisogno di parlare con qualcuno, chiamai zayn che corse subito nella mia stanza, ci guardammo negli occhi per attimi che sembravano non finire mai, poi ci abbracciammo e io scoppiai a piangere.
Z:sorellina non piangere ci sono io!
Io:non ce la faccio!
Z:shhh!
Io:z..zayn non lo dirai a trisha v..vero?
Z:No! Ti voglio troppo bene per mandarti via!
Io:grazie fratellone! Voglio dirti il 'perchè", insomma il motivo per cui mi taglio!
Z:se non te la senti non lo fare.
Io: Zayn, quando te ne sei andato è venuto Luke, e beh puoi immaginare quello che ha fatto. Mi taglio per dimenticare il mio passato, scordarmi di Luke. Quando impugno quel pezzo di metallo mi sento migliore, quando 'segno' sui polsi una 'storia' mi sento forte, quando il sangue scorre mi sento potente, e felice. Quando mi taglio tutto cambia, per un attimo ci siamo solo io e la mia dipendenza. Mi sento migliore, ecco.
Zayn aveva gli occhi lucidi e mi abbracciò ancora più forte!
Z:ti proteggero io d'ora in poi!
Ci mettemmo sul letto abbracciati e io mi addormemtai.
SIMON POV
Solo oggi ho saputo che niall era in prigione, se la stampa lo fosse venuta a sapere per gli One Direction sarebbe stata la fine.
Io:scusate! vorrei vedere una persona!
A1: chi?
Io:il biondino, arrivato qui una settimana fa
A1: prego.
Niall corse ad abbracciarmi.
Io:ma se impazzito? non puoi stare qui! se la stampa lo venisse a sapere sarebbe un disastro!
N: scusami! sei venuto per farmi uscire?
Io:si! vieni!
NIALL POV
oggi finalmente avrei rivisto la mia principessa, mi era mancata così tanto. Volevo stringerla tra le mie braccia, mi mancava il suo profumo e le sue labbra, i suoi occhi mi mancavano, non vedevo l'ora di sentire la sua voce.
Chiamai zayn per avvisarlo, volevo fare una sorpresa a Hope.
Io:hey Zayn! sono uscito di prigione grazie a simon!
Z: davvero?! Hope sarà felice glielo vado a dir......
Io:eh no no voglio farle una sorpresa, dammi dieci minuti.per cambiarmi e sono sotto casa tua.
Z:ok amico!
ZAYN'S POV
Hope era di sopra che dormiva e non poteva immaginare cosa sarebbe successo tra poco, forse sarebbe stata felice e avrebbe lasciato perdere l'autolesionismo, uscendone. Cosa che sarebbe stata difficile. Mentre mi raccontava quella storia stavo per mettermi a piangere, quando mi ha detto che Luke l'aveva toccata di nuovo, la rabbia si era impossessata di me, e anche dopo la telefonata di Niall non se n'era andata. Appena Niall uscirà con lei, andrò a cercare quello stronzo senza cuore e gli faró passare la voglia di maltrattare mia sorella, gliela faró pagare. Eccome se lo faró.
STAI LEGGENDO
You and I
Fanfiction"Hope: 17 anni, alta magra, capelli castani e lunghi e occhi marroni. All'apparenza può sembrare una ragazzina come tutte le altre, ma non lo é. Ha un passato orrendo alle spalle, racchiuso in una parola: Luke. Vive in un orfanatrofio a Londra e ver...