You and I:tradimento

414 23 0
                                    

NIALL POV.

É mattina, mi sono svegliato presto per andare da Hope, le volevo rallegare il risveglio...Il buongiorno si vede dal mattino, no?! Hahaha.

Ero per strada, avevo comprato dei dolcetti per fare colazione...

Ero davanti casa loro, le finestre di camera sua erano chiuse, segno che ancora dormiva. Bussai e Trisha venne ad aprirmi.

T: Buongiorno Niall caro!

Io: giorno Trisha! Hope?

T: su a dormire! Vai pure.

Le feci un cenno del capo, pulii i piedi sullo zerbino ed entrai. La strada la sapevo per cui mi recai in camera sua immediatamente.

Appena entrai vidi una figura maschile nel letto assieme alla mia piccola. Mi avvicinai e vidi...Zayn? Che ci faceva Zayn nel letto della mia ragazza?

Avevo in mente una cosa...Presi un secchio, andai in bagno e lo riempii di acqua congelata. Poi andai in camera e la buttai sul letto! Hahahaha.

Z: Che cazzo fai?!

H: Niall!

Io: Che c'è piccola?

H: piccola un cazzo! Siamo fradici!

Si alzó ad andó a prendere due asciugamani, poi ne passò una a Zayn che, dopo aver ringraziato Hope, si alzó dal letto e mi venne contro.

Z: Se ci provi un' altra volta il secchio te lo ritrovi in culo, e l'acqua tutta in gola! Mai giocare con il fuoco, mi vendicherò!

Io: sisi...La convinzione prima di tutto! Ti voglio bene anche io Zaza!

H: Zayn ha ragione, e siccome mi hai risvegliato in questo modo; per oggi niente bacio, in piú ci sarà una...punizione!

NIALL POV

Scendemmo a fare colazione, dopo un Po vennero tutti i ragazzi, Hope, Jenny e Alexa decisero di rimanere a casa probabilmente a guardare un film, noi ragazzi volevamo uscire, decidemmo di fare un giro al centro.

Lou: ragazzi c'è molta gente, ci riconosceranno?

Li: non credo

Ha: per sicurezza meglio mettersi gli occhiali.

Io: cazzo io non li ho!

Z: sei proprio uno stupido!

POCO DOPO

[..]

X: oh mio dio! Ma tu sei Niall Horan!

Una fan mi aveva riconosciuto ed ora?! Se avesse sparso la notizia credo che non saremmo sopravvissuti.

X:Niall! Niall!

Mi saltò in braccio, e mi abbracciò, io ricambiai era solo un abbraccio.

Ma dove erano zayn, liam, Harry Louis quando servivano!?

La ragazza volle fare una foto e io l'accontentai poi successe tutto in fretta, prese il mio viso e lo avvicinò al suo, mi baciò, cercai di allontanarmi e ci riuscii, ma un paparazzo aveva già scattato una foto, cazzo! E se Hope l'avesse vista?! Sarebbe stata la fine.

ZAYN POV

Ma dove era finito niall?

Facemmo un giro per trovarlo, era alle prese con una fan che gli saltò addosso e lo baciò! Cazzo! Si stacco subito ma un paparazzo scattò una foto! Pensai subito a hope, se avesse visto la foto, sarebbe ricaduta in depressione. Quando la fan si allontanò niall ci raggiunse e tornammo a casa.

Invitai i ragazzi a cena, mia mamma non c'era e io ne approfittai per invitare tutti.Harry, alexa e liam si misero ai fornelli,Louis si mise a leggere un giornale, io andai a farmi una doccia, hope andò a vedere la tv. Niall la segui.

HOPE POV

Stavamo guardando un filM e niall si addormentò, era bellissimo.Ad un tratto il film venne interrotto e partì il notiziario.

X:abbiamo notizia delle ultime ore. Un fotografo ha avvistato niall horan con una ragazza mentre si baciavano, che questa ragazza sia la nuova fiamma di niall? Lo scopriremo di certo.

Una fitta al cuore, le lacrime iniziarono a.scendere, mi alzai di scatto dal divano facendo cadere niall che si svegliò, guardò me e poi la tv con la sua foto.

N:h..hope non è come pensi! Posso spiegarti!

H:come hai potuto? VATENE

I ragazzi ci raggiunsero, perché avevano sicuramente sentito le mie urla.

Io:VATTENE NIALL! NON TI VOGLIO PIÙ VEDERE!

Io:h..hope ascoltami!

Ero in lacrime, non potevo crederci, andai ad aprire la porta.

Io:VATTENE niall!

I ragazzi non capirono finché non videro la foto in tv.

N:hope ti prego.

Io:TRA NOI DUE È FINITA!

se ne andò e successivamente caddi a terra, avevo perso la persona più importante della mia vita.se ne andarono tutti tranne Louis che quella sera decise di rimanere con zayn.

Andai in camera mia, chiusi la porta  e presi la mia lametta. Quanto mi era mancata! Un taglio, non sul polso ma sulla coscia, bruciava il sangue colava, un altro taglio. Ormai la mia  gamba era piena di sangue, ma continuavo a tagliare. In quel periodo senza lametta mi sentivo sempre più debole, ma ora ecco la mia forza. Perchè Niall l'aveva fatto?! Cosa gli ho fatto di male per essere tradita?! Ok, sono una nullità, una sfigata, ma il tradimento non lo meritavo. Sentivo i ragazzi che mi chiamavano ma non ci feci caso, continuavo a tagliare. Lametta, mia cara lametta. Quanto mi sei mancata! Come ai vecchi tempi...Io soffro, e tu mi consoli marchiando il mio corpo, segnando una storia. Perchè io la mia battaglia non la vinceró mai, mi lasceró sempre illudere da tutti. Deludere, illudere. Mi lasceró usare sempre e comunque. Non chiedevo tanto, volevo solo essere amata, solo per una volta nella vita, desideravo qualcuno che mi mandasse a fanculo e poi mi venisse a riprendere, ma ora tutto è finito. Ormai ero debolissima, mi alzai barcollando dal letto, nascosi la lametta ed andai a farmi una doccia.

You and IDove le storie prendono vita. Scoprilo ora