You and I: Ritorno a casa!

452 21 1
                                    

NIALL POV

Fare quel favore a Luke significava rischiare di essere catturati dalla polizia, Justin viveva dall'altra parte della città.

io:Zayn! se non tornerò a casa, stai vicino a hope e raccontale tutto.

zayn:okey amico! è rischioso però!

io:lo so zayn! ma per lei farei.di tutto.

ora andiamo a prenderla.

HOPE POV

Mi sono svegliata finalmente, i medici mi hanno detto tutto quello che è.successo. e ci sono rimasta un Po scandalizzata, sapere di essere morta per poco mi fa star male.

dottor Claus: sono arrivati tuo fratello e il tuo ragazzo.

"d...davvero?" non riuscivo a parlare, ero felicissima, volevo rivedere zayn, niall e i ragazzi!

niall: amore!

mi alzai di scatto, dal letto e corsi ad abbracciarlo, ci baciammo, finalmente! qualche lacrima rigò il mio viso e niall me le asciugò con il pollice.

zayn:hey amico! lasciami almeno un suo abbraccio! è mancata anche a me!

io:oh zayn! vieni qui!

niall: Bene andiamo a casa ! i ragazzi ci raggiungeranno.

A CASA

c'erano già tutti, entrai a casa di colpi e mi ritrovai davanti mia mamma cioè trisha.

"mamma!" dissi allegramente

trisha: hope vieni qui! cone mi hai chiamata?

io:mamma! perchè è quello che sei per me!

trisha: così mi fai piangere!

zayn: dai mamma! so che sei felicissima! ahahhah

Harry: mmmm abbiamo sentito una voce familiare, ma non so di chi sia!

io:Harry vieni qui!!

Harry: piccola! abbracciami!

niall e alexa fecero una finta tosse.

Harry:amico non te la rubbo e quanto a te amore io sono solo tuo e tu sei solo mia!

alexa:aww

io:ale!

alexa: hope! finalmente sei quo con noi, ci sei mancata.

Louis: anche io voglio abbracciarti Ma niall poi mi uccide!!

io:naaaa vieni qui!!anche tu liam

liam:mi sei mancata un casino!

questo è un piccolo capitolo del ritorno a casa, il prossimo sarà interessante!

You and IDove le storie prendono vita. Scoprilo ora