You and I: Discoteca

405 21 1
                                    

HOPE POV

Ero esausta, con le poche forze che avevo andai a vestirmi e scesi. Di sotto c'erano tutti, tutti tranne Niall, mi mancava da morire, ma non lo avrei mai ammesso.

Ale: giorno Hope!

J: vieni! Hai fame?

Io:"no, scusate!"

Ha: dai mangia qualcosa

Lo:almeno mangia una merendina, fallo per me!

Mi fece gli occhi da cucciolo,cazzo! Cazzo! Cazzo! Aveva degli occhi magnifici.

Io: e ve bene, ma lo faccio solo perchè sei tu.

Z: hey stasera aprono una nuova discoteca, andiamo? Ovviamente non accetto no come risposta.

Io: se volete andare, andate pure. Io non vengo.

A: dai hai bisogno di svago! Tu stasera vieni con noi, che ti piaccia o no, e adesso vai a sistemarti che fra dieci minuti andiamo a fare shoppign!

Io: uffa, va bene. Basta che non mi cagate il cazzo.

Z: Hope...

Io: si?!

Z: Non fare cazzate.

POCO DOPO

[...]

Ale: Jenny passami la spazzola!

J: ecco! Hai tu il mascara?

Io:no ce l ho io! Tieni!

J:grazie! Ragazze è tardi e dobbiamo decidere il vestito!

A: o cazzo!

Z:RAGAZZE SIETE PRONTE?

Io:Noooo!

Jennifer scelse un vestito blu corto, molto corto. Con una scollatura a cuore.Ale un vestito bianco semplice ma che le stava da dio.Io invece sono stata costretta a indossare un vestito nero molto corto con una scollatura gigantesca sulla schiena.

Z:RAGAZZE MUOVETEVI! È ARRIVATA CHIARA.

Chiara l'amica di zayn da quando sono scappati da Luke ha preso un'appartamento vicino alla nostra casa, credo che zayn e lei si frequentano ma non ne sono sicura.

C:ciao ragazze!

Tutti:ciao chiara!

Io:andiamo? Se no zayn ci fa scendere a calci in culo.

Z:finalmente! Andiamo!

L:hope sei favolosa!

Io:emh grazie anche tu!

JENNI POV.

Arrivammo alla discoteca, "Nigth club" mi sembra. Entrammo e subito l'odore di fumo, alcool e sesso mi pervase le narici. Aspetta...Il sesso ha un odore?! Ok, sono pazza.

"Meno Male che lo sai."

"Oh, vocina interiore! Eccoti qui. Mi sei mancata come mi puó mancare un porcospino in culo. Levati dal cazzo, mi voglio divertire."

"Sisi, anche tu mi sei mancata..."

La lasciai perdere, ci sedemmo tutti ad un tavolo.

Li: Io vado a prendere qualcosa da bere. Venite?

Io: voi andate, io resto qui.

Li: ook. Se succede qualcosa sai dove trovarci.

Annuii, poi loro andarono ed io mi perdetti a guardare i ragazzi e le ragazze ballare, chi in coppia chi da solo.

You and IDove le storie prendono vita. Scoprilo ora