LOUIS POV.
Ok ok ok. Cosa era appena successo? Hope aveva lasciato Niall, per cui io adesso ci potevo provare con lei! A me era sempre piaciuta, ed anche a Niall, solo che tutte le ragazze preferiscono lui a me, e poi io non le avevo dichiarato il mio amore. Zayn era preoccupato, sapeva che Hope si sarebbe depressa(?) e magari anche tagliata, e il fatto che non rispondesse non aiutava affatto. Che cazzo sta facendo? Perchè non risponde?
Z: e che cazzo! Hope vieni qui vaffanculo!
Io: ehi ehi. Amico calma. Magari sta dormendo.
Z: dormendo?! Ma tu sei malato! Guarda che così non mi aiuti! cazzo!
Io: vieni, andiamo su e controlliamo.
Zayn anuì e noi salimmo. In camera non la trovammo, peró sentimmo l'acqua scorrere, segno che stava facendo una doccia.
Zayn andó alla porta del bagno.
Z: Hope! Cazzo, Hope...Ti prego esci da sto cazzo di bagno o butto giú la porta!
Hope non apriva, per cui Zayn fece come detto e con il mio aiuto sfondó la porta. Ok era ufficiale trisha ci avrebbe ammazzato.
La trovammo in intimo, con i capelli ancora bagnati che piangeva.
Zayn l'abbracció. Io lo ritirai indietro e gli sussurrai all' orecchio, "controlla i polsi e le cosce."
Lui controlló, e quando vide le cosce cominció ad urlare.
Z: Hope! Ma che cazzo hai fatto! Ti rendi conto?! Louis prendi le garze, cazzo!
Andai a prendere le garze e assieme a Zayn fasciai le gambe alla ragazza, poi lei andó a letto con Zayn. Io restai in bagno, la "cosa" che avevo in mezzo alle gambe non voleva sparire. Ecco l'effetto che mi faceva.
Dopo un Pò zayn mi chiamò.
Z:Louis! Puoi restare con hope e controllare che non faccia cazzate?
Io:si ok! Vai da niall??
Z:si! Devo parlarci.
Io:ok! Dai vai penso io ad hope!
Hope stava dormendo, era davvero bella, Decisi di coprirla con il lenzuolo, poi mi misi vicino a lei e mi addormentai.
ZAYN POV
Non era giusto che si erano lasciati, in fondo io sapevo che lui sieda staccato subito e che la ragazza era una fan pazza. Hope non sa cone sono andate le cose e è stata stupida a lasciare niall.
Bussai all'enorme porta.
Venne ad aprirmi Greg il fratello di niall, con in braccio il figlio theo.
G:entra zayn!
Io:hey greg! Niall è di sopra?
G:si! Sta molto male si rifiuta di mangiare.
Cazzo! La cosa era grave, ve lo immaginate niall horan che non mangia?
Z:n..niall apri! Sono zayn.
Lo vidi steso sul letto, aveva delle grosse occhiaie, segno che non ave a chiuso occhio, aveva gli occhi spenti.
N:hey amico!
Z:come stai?
N: potrei stare meglio, ho deciso di tornare in Irlanda per un Pò, tornerò per il tour.
Z:ma non puoi! Hope non sa la verità e..
Mi interruppe.
N:senti zayn! Ora lei si sarà tagliata e questo tutto per colpa mia, non posso rimanere, mi sentirei male ogni volta che la vedrei.
Z:se questa è la tua decisone va bene.
Tornai a casa un Pò deluso, mia sorella stava veramente Bene con niall. Ora che ha deciso di tornare in Irlanda dubito che si riprenderà,spero solo che troverà un'altra persona che la ama, forse quella persona sarà Louis. Già io sapevo quello che Louis provava per hope l'ho capito da come la guarda.
STAI LEGGENDO
You and I
Fanfiction"Hope: 17 anni, alta magra, capelli castani e lunghi e occhi marroni. All'apparenza può sembrare una ragazzina come tutte le altre, ma non lo é. Ha un passato orrendo alle spalle, racchiuso in una parola: Luke. Vive in un orfanatrofio a Londra e ver...