You and I:Central Park

363 18 0
                                    

HARRY POV.

Eravamo arrivati da un po', eravamo in taxi diretti al nostro hotel. Luxury hotel di New York, mi sembra.

Stavamo ripassando le canzoni che avremmo dovuto cantare al concerto dell'indomani sera.

Z: Haz. What makes you beautiful?

Io: Your insicure. Don't know what for. You're turning heads when you walk trough the Do-o-or...

N: Lou. Right now.

Lo: Lights go down and the night is calling to me, yeah...

Io: Liam. Over Again.

Li: Said I never leave her, cause her hands like my t-shirt. Tongue tied over three words, cursed...

Z: Ok.Ok. Basta cosí. Chi aprirá il concerto?

Lo: Demi Lovato. Verrá in hotel più tardi. A proposito, siamo arrivati.

Finalmente! Scendemmo dal taxi e dopo aver pagato, entrammo. Stanza 105; Era molto bella. Il letto era matrimoniale, per me e Alexa. Le stanze degli altri erano uguali, tranne quella di Liam che sarebbe stato da solo. Andai a farmi una doccia veloce e poi mi misi a letto con la mia ragazza, aspettando l'arrivo di Demi nella stanzs grande dell'hotel.

ZAYN POV

Demi era arrivata, ci stava aspettando nella sala grande dell'hotel, eravamo lì tutti tranne Harry e alexa chissà cosa stavano facendo.

S:Dov'è Harry?

Li:emh sarà in Camera

Lo:uff vado a chiamarlo

Io: lascia! Vado io!

Bussai alla camera 105, venne ad aprirmi Harry in boxer, una visione oscena, chissà cosa avevano fatto.

Io:Harry cazzo! Ma ti sembra l'ora per fare ste cose?

H:ma che cazzo dici? Ci siamo solo addormentati! Eravamo stanchi!

Z:se se! Dai muovetevi!

H:arriviamo! Dateci 10 minuti!

Tornai dai ragazzi!dieci minuti dopo arrivarono alexa e Harry e Simon era furioso per il ritardo ma si tranquillizzò e decidemmo la canzone con cui Demi avrebbe aperto il concerto.

GIVE YOUR HEART A BREACK!.

C:hey ragazzi ora avete da fare?

Ragazzi: no! Perché?

Ho: bhe sapete siamo a new York

Lo:quindi?

Ale:ci portate a central park?

C:perfavore!

Li:va bene ragazze!

NIALL POV.

Ok, non ce la potevo fare. Vederla che si sbaciucchiava con Louis, mi dava i nervi!

Dovevo rimediare, e subito. Pensai a cosa potevo fare e...Eureca! Al Central Park l'avrei presa in disparte e le avrei parlato. Sì! Avrei fatto così. Ma...Louis? Si sarebbe messo da parte, per lasciarla a me?

Vidi Alexa ed Harry affiancarmi.

A: parlale. Non vedi?! I sorrisi che fa a Louis...

Ha: ...Non sono niente in confronto a quelli che faceva a te!

A quell'affermazione sorrisi. Davvero era così? Non ci avevo fatto caso.

"Forse perchè non la vedi da vari giorni?!"

You and IDove le storie prendono vita. Scoprilo ora