11. Il Treno2 e Il Campo

103 5 0
                                    

"Sai che ti dico? Se vuoi fare l'idiota fai pure, io mi sono rotta." Disse Patricia lanciando il libro in faccia a Eddie.
"Sai che ti dico io, invece? Vaffanculo."
Rispose a tono lui.
"Vaffanculo tu!" Urlò lei, si alzò prese il telefono e fece partire Insatiable.
Si sdraiò sul pavimento e mise le cuffie sotto lo sguardo attento di Eddie. Il ragazzo era davvero scocciato da quel comportamento infantile, lui ci aveva provato ad impegnarsi.
Lui invece prese il telefono e scrisse:
Qui va di merda, voi?
***
Amber sentì il suono del cellulare di Alfie e lo scansò.
"È Eddie, chiede come va." Disse lei leggendo il messaggio.
"Be', io direi che va benissimo." Disse lui facendole un succhiotto sul collo.
"Già." Disse lei sedendosi cavalcioni su di lui.
"Però devo andare in bagno." Lei si alzò, si sistemò la camicetta e uscì.
Alfie rimase a guardarla mentre usciva e si chiese come mai Eddie e Jerome fossero così incapaci.
Fabian, che fai con Nina?
***
A Fabian suonò il telefono proprio sul più bello.
"Rispondi dopo..." Disse Nina riprendendo a baciarlo con foga.
"Solo qualche secondo..." Disse lui alzandosi, ma lei lo prese per i pantaloni e lo riportò sul divanetto.
Si tolse il reggiseno e disse: "Sicuro? Non puoi rispondere dopo?"
In risposta lui la bacio appassionatamente, e... Be'... Lascio pensare a voi che successe poi.
***
Che fate tu e Joy???
***
"Io voto Teen Wolf?"
"Va bene..." Joy premette sul primo episodio, ma non partì
"Merda, non lo ho scaricaro serve wifi!"
"Hackeriamo qualche rete..." Rispose con semplicità lui.
"Serio?!" Disse lei allibita. Non che non lo avesse già fatto in passato... Però...
"Guarda questa rete si chiama proprio Teen Wolf. Coincidenze?" Disse lui sorridendo.
"Ahahah, chissà quale sarà la password." Disse lei un un sorriso furbo.
Digitò velocemente qualcosa, poi si guardarono e dissero in coro: "Allison."
Scoppiarono a ridere entrambi, ma prima che facessero partire l'episodio a Jerome arrivò un messaggio.
"Chi è?" Chiese curiosa lei.
"Nessuno di importante."
Tutto okay.
"Allora, l'epidosio. Ho la necessità di riguardare Teen Wolf." Disse lui con impazienza.
Fece partire l'episodio.
Jerome nonostante l'impazienza che dimostrava passò l'intero episodio con gli occhi puntati su Joy.
Joy invece pensava. Non avrebbe mai creduto che a uno come Jerome Clarke piacessero i libri e le serietv che piacevano a lei, credeva che fosse uno di quei ragazzi che odiavano leggere e guardavano solo porno, invece lui era diverso da come si mostrava, e Joy stava imparando a conoscerlo.
***
I professori passarono da tutti a ritirare i compiti e ad annunciare che erano arrivati.
Scesi dal treno attesero l'autobus che li portò al campo.
Il campo era a forma circolare, al centro c'erano gli ambienti comuni, la cucina, il salotto, le camere erano la circonferenza.
Le camere erano alternate, una di maschi con affianco una delle femmine, così che "tutti potessero e fare amicizia senza escludere o essere esclusi", così dissero i professori. La professoressa Gilbert e il professor Aspik avevano un apartamento a testa, loro dovevano solo contollare. Ma la casa 'cerchio di Ra', così la chiamavano gli studenti, era interamente gestita da loro. Loro cucinavano, facevano il bucato e le pulizie, e l'avrebbero fatto per tutti gli ottantadue giorni che sarebbero rimasti.
Vicino al campo c'erano anche vari bar e discoteche, a cui i ragazzi potevano andare senza problemi, purché avvertissero. Gli insegnanti assegnarono le camere. Ognuna della quali aveva il nome di un dio egizio.
Nella camera Sekhmet: Joy, Patricia, KT e Jane.
Nella camera Anubi: Jerome, Eddie, Luke e John.
Nella camera Iside: Nina, Amber e Elena.
Nella camera Horus: Fabian, Alfie e Charlie.
Nella camera Hathor: Mara e Willow.
Nella camera Osiride: Fred e Mick.

parole: 624

data: 18-10-18

CAMPO ANUBIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora